Design del telaio e controllo automatico a ciclo chiuso della macchina di rivestimento in PVC

- Aug 20, 2018-

Nel processo di produzione della macchina per rivestimento in PVC, utilizza principalmente la sua speciale testa di rivestimento ad alta velocità, che può ridurre efficacemente la generazione di bolle d'aria. Quando viene azionato, i rulli di riavvolgimento e riavvolgimento sono dotati di meccanismo di incollaggio automatico a tutta velocità. Controllo automatico a ciclo chiuso a tensione, il flusso di lavoro della macchina di rivestimento: rivestimento di un rotolo di supporto, come carta, stoffa, pelle, foglio di alluminio, pellicola di plastica, ecc., Con una speciale funzione di colla, vernice o inchiostro e asciugatura Avvolgimento.

Le due estremità del rivestimento in PVC sono principalmente installate sul braccio di supporto verticale dell'apparecchiatura e possono essere azionate efficacemente dalla catena, dalla cinghia e dal cavo durante il funzionamento, in modo che il meccanismo di rivestimento possa essere spostato su e giù e lungo l'operazione quando viene eseguita l'operazione La superficie dello schermo è rivestita, e il suo meccanismo di trasmissione è collegato al servo o motore a frequenza variabile per farlo funzionare in modo regolare e controllare con precisione la posizione del meccanismo di rivestimento.

Prima del rivestimento della verniciatrice in PVC, è necessario caricare efficacemente lo schermo della rete pulita dalla parte anteriore della verniciatrice e alcuni modelli possono essere caricati nello schermo lateralmente durante l'operazione. Tra i modelli progettati per telai di grande formato, il montaggio laterale è più comune, perché il telaio è grande e voluminoso, e il montaggio laterale rende più piccola la quantità di sollevamento e la quantità di movimento.

http://www.xindoumachine.com/