Design del telaio e rivestimento superficiale della linea di produzione di tessuto UD antiproiettile

- Jul 23, 2018-

Entrambe le estremità della linea di produzione di tessuto UD antiproiettile sono montate sul braccio di supporto verticale del verniciatore. Durante il funzionamento, la cinghia è principalmente guidata dalla catena e dal cavo della cintura. Ciò consente al meccanismo della linea di tessuto UD antiproiettile di muoversi su e giù. La superficie dello schermo è rivestita. La trasmissione è collegata a un servo o motore a frequenza variabile per un funzionamento regolare e un controllo preciso della posizione del meccanismo di rivestimento.

  

La linea di produzione di tessuto UD a prova di proiettile caricherà efficacemente la versione pulita e stirata della rete dalla parte anteriore del frontale, e alcuni modelli possono anche essere caricati nello schermo dal lato, nel modello progettato per telai di grande formato. Il caricamento laterale è più comune, poiché il telaio è grande e voluminoso e il caricamento laterale può ridurre la quantità di sollevamento e la quantità di movimento.

  

La linea di produzione di tessuto UD antiproiettile è installata indipendentemente dalla versione dello schermo. Una volta che lo schermo è nella posizione corretta, il morsetto di partenza o il dispositivo di bloccaggio meccanico è chiuso e lo schermo è bloccato. Per rendere l'operazione più comoda, molti modelli hanno pedali per controllare il movimento della cartella e l'operatore può liberare le mani per controllare lo schermo.

http://www.xindoumachine.com/