Parametri tecnici della macchina rivestimento fibra vetro

- Mar 19, 2018-

Prima di tutto, introdurre brevemente le specifiche delle prestazioni della macchina, nelle applicazioni pratiche del rivestimento in fibra di vetro, include l'applicazione del substrato in fibra di vetro, poliestere (30-200g/m2), larghezza del substrato è 1300mm; la potenza totale è circa 100kW installato. La precisione di bordo dell'avvolgimento del rivestimento di fibra di vetro può raggiungere ±2mm, e la velocità di asciugatura del rivestimento è di 25 metri al minuto.

 

Inoltre, macchina di rivestimento in fibra di vetro hanno in genere una velocità meccanica di fino a trenta metri al minuto. Il metodo di riscaldamento a secco utilizzato è il riscaldamento elettrico, circolazione di aria calda. Temperatura di lavoro fino a 50-160 ° C. Nella configurazione generale, acqua, elettricità, gas origine ciascuno. Le dimensioni del dispositivo (lunghezza x larghezza x altezza) sono 10300x4000x6350mm.

 

In produzione effettiva, i requisiti di configurazione utilizzati principalmente in macchine di rivestimento della fibra di vetro sono di solito: 1 del gruppo svolgitore (stazione singola), 1 set di unità di verniciatura estrusione, 1 set di forno di essiccazione (4,5 metri), 1 gruppo di meccanismo di trazione, una testa di roccatura (singola stazione), parte di telaio e transizione di acciaio, sistema di controllo elettrico 1 gruppo di ventilazione sistema 1. Il colore e la direzione della macchina sono determinati secondo i requisiti dell'acquirente.

 

Nell'accettazione della macchina di rivestimento in fibra di vetro, nella fase iniziale di accettazione, è principalmente eseguito all'interno del costruttore, secondo le parti e i componenti specificati nel contratto. Infine, l'accettazione definitiva è richiesto, che viene eseguita in fabbrica del cliente, soprattutto per verificare se la prestazione dell'apparecchiatura soddisfa i requisiti e quindi di eseguire l'operazione di prova per verificare se la qualità del prodotto soddisfa i requisiti, la uniformità di spessore del rivestimento, l'uniformità dell'avvolgimento e la stabilità della produzione. Attendere.

 

Durante l'installazione di una macchina di rivestimento di fibra di vetro, esso deve essere installato secondo i requisiti di utilizzo. In particolare, occorre prestare attenzione alla posizione e requisiti delle interfacce di acqua ed elettricità, e la posizione della bobina retrattile della macchina di rivestimento di fibra di vetro dovrebbe essere confermata per soddisfare i requisiti per l'uso.

http://www.xindoumachine.com/