Una buona lubrificazione può migliorare l'efficienza della macchina di stentazione dell'aria

- Nov 08, 2017-

Dal punto di vista dell'applicazione per analizzare le parole, infatti, l'impianto di stentazione dell'aria nella stampa tessile e le imprese tintoria occupano una posizione importante. Ciò avviene perché nel processo di stampa e tintura tessili dobbiamo usare il ruolo di macchina stentatrice per migliorare ulteriormente l'aspetto e la qualità del tessuto, ha una maggiore efficienza economica.

In altre parole, nella fabbrica di stampa e tintura tessile, attraverso la finitura dell'apparecchiatura dell'aria, è possibile rendere l'aspetto del tessuto più piatto e bello, ma anche controllare efficacemente il tessuto nel processo di sartoria della deformazione. Tuttavia, alcuni utenti nell'utilizzo dell'apparecchiatura nel processo hanno riscontrato alcuni problemi.

Lo studio ha scoperto che, nel lavoro pratico, il motivo per cui l'aria si blocca, gran parte dei motivi sono dovuti alla scarsa lubrificazione causata. Pertanto, in qualità di utente, non dovremmo solo padroneggiare le abilità operative corrette, ma dovremmo anche scegliere il grasso appropriato per lubrificare, per garantire che l'attrezzatura possa funzionare senza intoppi.

2.JPG

Quindi, nella scelta dei prodotti lubrificanti, come determinare se appartiene alla macchina stentatore dell'aria richiesto? Poiché l'apparecchiatura è di solito l'ambiente di lavoro per la temperatura e l'umidità hanno un certo requisito, in modo che i prodotti di lubrificazione e l'aria possano essere a contatto con l'acqua.

E se l'intrusione dell'umidità troppo, non solo influenzerà l'effettivo effetto di lubrificazione, ma può anche aumentare il grado di corrosione della macchina di stentazione dell'aria, dovrebbe scegliere una buona resistenza alla resistenza all'acqua e alla resistenza alla corrosione dei prodotti lubrificanti.

Inoltre, poiché lo stent dell'aria d'aria durante l'applicazione è spesso mantenuto per un lungo periodo di funzionamento continuo, ma anche dal carico più grande, può aumentare l'attrito della superficie di contatto, che è destinato a provocare l'usura e la rottura, che influenzano l'uso della vita. Pertanto, la scelta del grasso non solo per avere una buona lubrificazione, ma anche dovrebbe sopportare una certa temperatura elevata.