Modalità di recupero del calore e prestazioni di trasferimento del calore della macchina di regolazione del calore

- Jul 11, 2018-

La modalità di recupero del calore della macchina per il riscaldamento utilizza principalmente lo scambio di calore gas-gas durante il funzionamento. Durante il funzionamento, l'energia termica viene recuperata dal gas di scarico scaricata dalla macchina di regolazione e quindi restituita efficacemente al forno della macchina di impostazione, in modo che, realizzando in modo efficace lo scopo del risparmio energetico, la modalità di scambio di calore sia lo scambio di gas e gas, e lo scambiatore di calore comune è uno scambiatore di calore a tubi di calore.

La macchina per la regolazione del calore sfrutta completamente le prestazioni di trasferimento di calore ad alta efficienza del tubo di calore in una certa misura, mentre i gas di scarico dei rifiuti ad alta temperatura scaricati dal dispositivo scaricano calore attraverso il lato di assorbimento del calore dello scambiatore di calore e il calore viene rapidamente trasmesso allo scambiatore di calore attraverso il tubo di calore. Lato esotermico L'aria fresca assorbe il calore quando passa attraverso il lato di rilascio del calore dello scambiatore di calore, e l'aria fresca riscaldata viene aspirata nel forno dalla pressione negativa nel forno della macchina di impostazione, ottenendo in tal modo il risparmio energetico.

La macchina per la regolazione del calore adotta lo scambio di calore gas-acqua. Nel processo di funzionamento, il calore viene recuperato dal gas di scarico scaricata dalla macchina di impostazione per generare acqua calda, in modo che lo scopo del risparmio energetico possa essere raggiunto, e la modalità di scambio di calore è "gas-acqua". "Scambiatore di calore, lo scambiatore di calore comunemente usato è uno scambiatore di calore a tubi: i gas di scarico dei rifiuti ad alta temperatura scaricati dalla macchina di impostazione scambiano calore con l'acqua pulita attraverso lo scambiatore di calore e l'acqua pulita riscaldata viene inviata al serbatoio di acqua calda per il fabbisogno di produzione Il calore dell'acqua calda è l'energia termica nei gas di scarico dei rifiuti, che risparmia il combustibile (carbone, gas, ecc.) o l'energia elettrica necessaria per il riscaldamento, raggiungendo così il risparmio energetico.

http://www.xindoumachine.com/