Gli stereotipi sulle macchine per la regolazione del calore devono controllare i principali indicatori fisici e i metodi di controllo

- Jan 15, 2018-

1, larghezza.

La larghezza può essere regolata direttamente sulla macchina di impostazione durante la produzione.

la larghezza può essere regolata sui centimetri dell'unità, gli ordini della società sono generalmente richiesti in pollici pollici come unità, pertanto, nel processo di produzione, è necessario convertire i pollici in centimetri per regolare la formula di conversione: 1 pollice = 2,54 cm.

2, peso.

In generale, il peso viene controllato regolando il sovralimentatore. Nel resto della stessa tensione, in un certo intervallo, si sovrascrive il peso più grande, più pesante, si sovrascrive il peso più piccolo e più leggero.

3, ciclo.

Il ciclo è strettamente correlato al peso, si riferisce alle dimensioni ripetute della forma del fiore dall'inizio alla fine. Il metodo di controllo è lo stesso del metodo di controllo del peso.

4, restringendo.

La contrazione è uno degli indicatori fisici più importanti da modellare.

Il restringimento deve essere fatto in media, ragionevole. Per lo styling, il restringimento è principalmente controllato dalla resina o da un tipo predeterminato. Per le specie di tessuto di cotone, la resina viene generalmente utilizzata per controllare il restringimento. Nella resina può rispondere pienamente alle circostanze, maggiore è la quantità di resina, migliore è il restringimento, ma il problema che ne consegue è che il più potente diminuisce.

Pertanto, la quantità di resina è soggetta a determinate restrizioni. In circostanze normali, forza B / F> 85PSI, metodo di prova TUMBLEDRY per le specie di tessuto, la quantità di resina 50G / L. La quantità di resina generalmente 50G / L come l'intero materiale. Per il comune tessuto in cotone a doppia faccia, l'uso di resina 80G / L come l'intero materiale. I metodi di prova sono LINEDRY, HANGDRY, FLATDRY, in genere riducono la produzione di resina, al fine di risparmiare sui costi.

5, contorto

A causa della torsione del filato, il filo intrecciato nel tessuto dopo una certa tendenza al twistback, la formazione della distorsione. La tendenza di torsione è più pronunciata nei tessuti su un solo lato. La dimensione della torsione è correlata alla torsione di il filato stesso, la struttura del tessuto e il processo di lavorazione a maglia.Generalmente usano gli stereotipi obliqui o il controllo degli stereotipi step-by-step, in molti casi usano anche una combinazione di due metodi per il controllo. Tuttavia, le specie di tessuto resinoso, per migliorare la distorsione possono solo prendere stereotipi obliqui; oltre le specie di stoffa di resina, per migliorare la distorsione possono essere utilizzati gli stereotipi passo-passo.

Quando la quantità di resina non può essere troppo forte a causa di motivi forti o il tessuto è troppo inclinato rispetto alla gamma regolabile della macchina da presa, gli stereotipi Step by Step non possono effettuare la distorsione richiesta,

Può essere distorta e una combinazione di metodi passo dopo passo per migliorare la distorsione.

6, PILLING

PILLING e qualità della materia prima, struttura del tessuto, reazione della resina e processo di pre-trattamento. Ci sono tre modi principali per migliorare PILLING attualmente. Primo, lavaggio degli enzimi; In secondo luogo, oltre la resina; In terzo luogo, nel materiale con la giusta quantità di pasta dura .

7, Forza

La forza è un indicatore fisico non può essere riparato, quindi nel processo di produzione dovrebbe essere un controllo attento. La dimensione della lunghezza è legata alla qualità della materia prima, struttura del tessuto, tecnologia della maglia, reazione della resina e processo di pre-trattamento. Per gli stereotipi, nel garantire il restringimento , PILLING, distorsioni e altri indicatori fisici della premessa, dovremmo minimizzare il danno alla forza. Quando questi indicatori non possono tener conto, la priorità è garantire la sicurezza.

8, contenuto di formaldeide

In circostanze normali, l'alto contenuto di formaldeide è causato dalla reazione incompleta della resina. Contenuto di formaldeide nei requisiti delle apparecchiature per adulti <75> Alcuni indossano abbigliamento per bambini e intimo singolo, requisiti di contenuto di formaldeide <20 ppm.="" finché="" la="" resina="" è="" completamente="" reagita,="" il="" contenuto="" di="" formaldeide="" di="" apparecchiature="" per="" adulti="" soddisferà="" i="" requisiti.="" per="" i="" bambini="" e="" l'abbigliamento="" per="" bambini="" esigenti="" singoli,="" il="" più="" possibile="" non="" oltre="" la="" finitura="" in="" resina="" .="" per="" ottenere="" altri="" indicatori="" fisici,="" deve="" essere="" in="" resina,="" può="" essere="" disposto="" solo="" dopo="" che="" la="" resina="" torna="" a="" lavare="" la="" formaldeide="" e="" quindi="" gli="" stereotipi="">

9, valore pH

Fabbisogno del cliente Il valore pH del tessuto è debolmente acido o neutro, il valore PH del prodotto generale non può superare 8.

NIKE, TOMMY e la maggior parte dei clienti domestici hanno requisiti rigorosi sul valore di pH: gamma PH bianco chiaro: 4,5-6,5. Pertanto, tutti i tessuti per questi clienti devono prestare attenzione al valore di pH del controllo rigoroso. Il pH viene prima regolato in HAC colorante sul posto e ora è migliorato di 0.2G / LAC a SANTEX.

http://www.xindoumachine.com/