Sistema di riscaldamento e funzionamento del tessuto stenter

- May 31, 2019-

Durante il funzionamento del fabric stenter, fare clic sul pulsante del forno per inserire efficacemente l'interfaccia del sistema di riscaldamento, impostare la temperatura di riscaldamento su 150 gradi, la potenza del ventilatore di circolazione è 50%, la ventola di scarico viene controllata manualmente e il vento viene 100% di potenza, che può rimuovere efficacemente L'umidità residua nel forno serve a mantenere il forno. Dopo circa 30 minuti di funzionamento, spegnere l'impianto di riscaldamento e lasciare che la ventola di circolazione e la ventola di scarico continuino a funzionare finché la temperatura nel forno non scende sotto i 100 gradi.

Il fabric stenter blocca l'interruttore di controllo principale dell'alimentatore su "OFF", il computer memorizza automaticamente i dati di elaborazione e quindi si chiude per pulire l'intera macchina. Indossare correttamente il percorso del tessuto e mettere il panno guida 9 della parte in tessuto dal telaio di alimentazione del tessuto al tavolo operatorio) e indossare la cintura guida della parte in tessuto lungo il percorso corretto dell'abbigliamento (dal rullo di alimentazione con alimentazione superfluo al telaio di scarico del panno).

Il pulsante rosso di arresto sul pannello operativo del tessuto stenter arresta la catena quando è in funzione e l'indicatore di accensione lampeggia. Mettere il panno guida sulla catena di tenditori e premere il pulsante di avanzamento rapido verso il basso per circa 10 secondi. Il pulsante da premere è attivo. Aprire il motore di ciascuna parte del meccanismo di alimentazione su "1". Sollevare il pozzetto, applicare la pressione di rotolamento, aprire il motore di ciascuna parte della console (eccetto il pulsante di ingresso di protezione dell'ago superiore) e fare clic sull'angolo in alto a sinistra del meccanismo di alimentazione per inserire il pulsante di controllo generale in verde. www.xindoumachine.com