Temperatura di riscaldamento e requisiti di spegnimento per le macchine di presa del calore

- Apr 14, 2019-

Requisiti di spegnimento per le macchine di presa del calore

1. Una volta terminato il tessuto, è necessario introdurre il panno guida nella console, strappare il panno guida, fare clic sul pulsante di controllo principale su rosso e chiudere il pulsante di ingresso della protezione superiore dell'ago su "0". Avviare la metà posteriore della macchina, fermarsi quando la testina di guida del tessuto raggiunge il rullo di alimentazione superfluo, collegare il panno di guida alla cinghia di guida, chiudere il motore di tensione del tubo di raffreddamento su "0" e avviare la metà posteriore della macchina fino a quando il panno guida non è completamente fuori dal portapacchi. Chiudere il pulsante di controllo del panno principale in rosso e avviare la macchina per rendere la catena inattiva.

2. Aprire il pulsante del forno del panno di regolazione per accedere all'interfaccia del sistema di riscaldamento, impostare la temperatura di riscaldamento su 150 gradi, la potenza del ventilatore di circolazione è del 50%, la ventola di scarico viene controllata manualmente e l'aria viene scaricata al 100% può rimuovere efficacemente l'umidità residua nel forno. Gas, recitando così il ruolo di forno di manutenzione. Dopo circa 30 minuti di funzionamento, spegnere l'impianto di riscaldamento e lasciare che la ventola di circolazione e la ventola di scarico continuino a funzionare finché la temperatura nel forno non scende sotto i 100 gradi.

3. Spegnere l'interruttore di controllo principale dell'alimentatore dell'armadio elettrico su "OFF". Il computer memorizza automaticamente i dati di elaborazione e quindi li chiude per pulire l'intera macchina.

https://www.xindoumachine.com/