Composizione e ruolo dello stenter con aria calda e relativo lavoro d'acquisto

- Apr 23, 2018-

Gli stenters ad aria calda appartengono alla categoria degli stenters. Tuttavia, questo tipo di stenter potrebbe non essere molto familiare e compreso dal pubblico. Pertanto, verrà introdotta la conoscenza di base e importante di questa apparecchiatura. . Questo può essere correttamente e ragionevolmente utilizzato nel lavoro pratico, e quindi, per ottenere effetti di buon uso e benefici economici.

1. Acquisto dello stenter ad aria calda

Acquisto di aria calda stenter, è necessario conoscere alcune informazioni specifiche, parametri specifici del prodotto, prezzi, condizioni di mercato e produttori. Inoltre, solo conoscendo queste cose il lavoro di acquisto può essere eseguito senza intoppi, in modo che possano esprimere giudizi accurati e fare le scelte corrette.

2 composizione della struttura stenter ad aria calda

Tenda aria calda nella struttura della composizione, ci sono dentro e fuori il dispositivo di stoffa, dispositivo di carrello, dispositivo di raffreddamento, l'intero dispositivo di trama, sistema di circolazione di aria calda, stendibiancheria, dispositivo di alimentazione, dispositivo di regolazione del nastro e dispositivo di deumidificazione queste.

Dentro e fuori il dispositivo di stoffa, che viene utilizzato per eseguire l'operazione di stoffa e stoffa, attrezzature di rotolamento, principalmente per l'imbottitura della lavorazione del tessuto. Sistema di circolazione dell'aria calda, che viene utilizzato per aumentare l'utilizzo dell'energia termica e l'efficienza produttiva dell'apparecchiatura. Il dispositivo di raffreddamento, che può amare le pieghe dei tessuti giovani, e il dispositivo di sovralimentazione, viene utilizzato per regolare il restringimento radiale del tessuto e migliorare la sensazione di tessuto. Inoltre, il suo dispositivo di regolazione del nastro consente al tessuto di mantenere l'equilibrio e la stabilità del nastro.

3. Il ruolo di stenter aria calda

Lo scopo principale dell'utilizzo del tenditore ad aria calda è quello di migliorare e migliorare la qualità della superficie del tessuto, ridurre la contrazione da tintura del materiale e migliorare l'uniformità della tintura. Pertanto, l'aspetto del tessuto può essere leggermente migliorato. E, è generalmente utilizzato nella post-elaborazione dei tessuti. Inoltre, l'uso di tale stenter elimina anche l'elettricità statica, in modo che la qualità complessiva del prodotto possa essere migliorata.

4. Allungamento della camera d'aria calda

La più tenace finitura del tenditore ad aria calda consiste nell'utilizzare la plasticità della fibra in un ambiente umido, allargare gradualmente la larghezza del tessuto a una dimensione specificata e allo stesso tempo eseguire un processo di essiccazione e stabilizzazione. In questo modo è possibile ridurre il grado di deformazione del tessuto durante l'uso oppure evitare il problema della deformazione.

http://www.xindoumachine.com/