Stenter di aria calda che alimenta il montaggio e la manutenzione

- Oct 19, 2018-

Il dispositivo di alimentazione del statore ad aria calda è composto da un telaio di alimentazione, un dispositivo di centraggio allargabile, un laminatoio, un dispositivo di sincronizzazione della velocità e un dispositivo di regolazione della trama optoelettrico, e la funzione è di espandere la larghezza del tessuto a bassa tensione stato. Successivamente, il tessuto viene disidratato, aggiunto al processo di finitura e la tensione del tessuto tra il laminatoio e il dispositivo di inserimento della trama fotoelettrica viene controllata in modo preciso dal dispositivo di sincronizzazione della velocità. Il dispositivo di regolazione della trama fotoelettrica corregge efficacemente la deformazione e la trama generate dal tessuto nel processo precedente. Arco, trama, in modo da raggiungere i vari requisiti di processo del tessuto prima che l'ago venga posizionato sul tessuto.

Prima di azionare il comando dell'aria calda, verificare se i dispositivi di protezione meccanica, elettrica, dello strumento e di sicurezza sono in buone condizioni. Impostare la temperatura in base ai requisiti del processo, quindi accendere la ventola di circolazione. La velocità del veicolo è di 15 m / min durante il periodo di riscaldamento e la temperatura può essere raggiunta prima di raggiungere la temperatura impostata.

Dopo che la camera d'aria calda soddisfa i requisiti del telo superiore, apri la rotella della spazzola attiva, premi il panno sulla scheda dell'ago, prova a far risciacquare entrambi i lati e allo stesso tempo appoggia la spazzola passiva e stringi il tessuto. Quando si avvia il motore principale, si dovrebbe prima suonare il campanello per informare l'operatore posteriore. Quando lo metti sul retro dell'auto, dovresti indossare il tessuto a una velocità maggiore e stringere il tessuto. Il personale posteriore dovrebbe cooperare tra loro prima di chiamare.

La protezione di sicurezza dell'aria calda che entra e che esce dal tessuto deve essere in buone condizioni per evitare che il tessuto dell'ago si impigli intorno alle maniche ed evitare anche la rottura della catena e volare via e ferire le persone. Prima dello spegnimento, il raffreddamento deve essere segnalato alla camera del forno di trasferimento del calore caricata a caldo. Quindi interrompere il funzionamento del ventilatore di circolazione, aprire la porta per il raffreddamento e far funzionare separatamente il motore principale e la ventola di scarico superiore e la temperatura può essere ridotta a 80 ° C prima di fermarsi, il che può evitare il riscaldamento irregolare della catena. : //www.xindoumachine.com/