Dispositivo per stirare macchina ad aria calda e processo di utilizzo

- May 20, 2019-

La macchina stenter ad aria calda ha due tipi principali di dispositivi di riscaldamento, il tipo aperto e il tipo di forno. Generalmente, il panno di cotone viene utilizzato in un tipo a forno chiuso e la seta viene utilizzata in un tipo aperto, che viene riscaldata a vapore e spruzzata sul bagnato.

Il dispositivo di stiratura della macchina stenter ad aria calda viene effettivamente passato attraverso la placca ago o il tessuto stirato dal tessuto durante l'uso, e il bordo del tessuto ha un fenomeno ruffle robusto, ed è stirato da un cilindro con vapore nel mezzo . Dopodiché, il bordo dell'increspatura verrà eliminato e, a temperature più elevate, la larghezza della porta espansa può essere relativamente stabilizzata e il tessuto può essere stirato in modo più fluido.

Il dispositivo di avvolgimento del tessuto della macchina di presa d'aria calda passa il tessuto tenda attraverso una serie di rulli di guida durante l'uso, e avvolge il tessuto in un rotolo o cade nella macchina di rotazione attraverso il panno oscillante a forma di S per entrare nel processo successivo. La conduzione elettrostatica generata dall'attrito da stiro sulla superficie del tessuto viene dissipata dallo scarico della punta o dall'offset positivo e negativo per impedire l'accumulo di elettricità statica e influire sul funzionamento del lavoratore.www.xindoumachine.com