Procedure operative di stent aria calda e lavori di manutenzione

- Jun 29, 2018-

Questo tipo di tentatore, come il tentatore di non tessuto , è un tipo comune di tentatore. Pertanto, deve avere una comprensione e comprensione completa, piuttosto che una piccola comprensione o rimanere in superficie. Inoltre, familiarità con questo tipo di decantatore può essere utilizzato per correggere e standardizzare l'operazione, e inoltre, ci sono buoni benefici economici nella performance economica del prodotto.

 

1. Stretching in aria calda stenter

L'operazione nel tenditore di aria calda , se ampiamente capita, utilizza il fatto che la fibra ha plasticità in condizioni di bagnato, allunga gradualmente il tessuto fino alla dimensione richiesta ed esegue la stabilizzazione e la finitura dell'essiccazione, quindi è anche Chiama lunghezza fissa. Inoltre, il tessuto si restringe nella trama dopo essere passato attraverso il tenditore di aria calda , che può ridurre la sua deformazione durante l'uso.

 

2. Procedure operative di stent aria calda

 

(1) Prima di avviare il decantatore di aria calda , è necessario eseguire un'ispezione accurata e completa, se vi sono anomalie o problemi e, se del caso, affrontarlo tempestivamente. Attendere fino alla risoluzione del problema e verificare che tutto sia normale prima di avviare l'apparecchiatura. Quindi, impostare la temperatura in base ai requisiti del processo e quindi accendere la ventola di circolazione. Quando la temperatura raggiunge il requisito predeterminato, è possibile eseguire l'operazione di stoffa.

 

(2) L'operatore deve mantenere la planarità di entrambe le estremità del tessuto il più lontano possibile quando si esegue il funzionamento del telo superiore. Quando si avvia l'host dell'apparecchiatura, informare l'operatore posteriore che il panno può essere rapidamente indossato e stretto quando il panno raggiunge la parte posteriore del veicolo. Pertanto, la posizione della parte interna e quella esterna del panno deve essere accurata e il dispositivo di protezione deve essere in grado di funzionare normalmente per evitare incidenti.

 

(3) Quando la tenda dell'aria calda funziona, se c'è un'anomalia o un problema, è necessario arrestare immediatamente la macchina immediatamente. Una volta esaurito, è necessario raffreddare e arrestare la ventola prima che possa essere arrestata dopo che la temperatura scende al requisito specificato.

 

(4) L'operatore dello stenter dovrebbe controllare regolarmente se le parti importanti dell'apparecchiatura possono essere usate normalmente. Inoltre, è necessario eseguire lavori di pulizia e manutenzione giornalieri per garantire la durata di vita dell'apparecchiatura. Quando la tenda dell'aria calda funziona, non può essere pulita per prevenire il pericolo o incidenti.

 

3. Manutenzione stenter aria calda

Il generatore di aria calda richiede una manutenzione giornaliera e una manutenzione regolare. In termini di manutenzione, è necessario ispezionare i cavi, i circuiti, i tubi di riscaldamento e le parti di collegamento dell'apparecchiatura, se vi sono problemi quali invecchiamento, allentamento e danni e, in caso affermativo, gestirli in tempo per non influire sul normale uso del decantatore.

http://www.xindoumachine.com/