Impostazione della temperatura di aria calda rameuse e processo di lavorazione

- Sep 19, 2018-

Prima l'aria caldastenter è attivata, il personale non deve dimenticare che dovrebbe essere controllato prima, così che può essere utilizzato normalmente, e quindi la temperatura deve essere impostato secondo le sue esigenze di processo. La ventola di circolazione è attivata, quindi la temperatura è aumentata. Nella fase, quando la velocità del motore principale raggiunge i 15m/min e si è raggiunta la temperatura prestabilita, il panno può essere caricato.

Quando l'aria caldastenter è sul panno, si deve osservare che le due estremità dovrebbero essere più piatte possibile. Quando si avvia il mainframe della rameuse, la campana deve essere notificata all'operatore di coda e poi verso la parte posteriore del veicolo. Quando si indossa il panno alla massima velocità e stringe il tessuto, il personale alla parte posteriore dovrebbe essere preparato. Tenete a mente che la posizione della macchina dentro e fuori il panno dovrebbe assicurare che il suo scudo di sicurezza è in buone condizioni per evitare incidenti.

L'aria caldastenter deve arrestare l'apparecchiatura di stentering dopo la fine dell'operazione. Prima dell'arresto, i requisiti di raffreddamento devono essere notificati anche al forno caldo-caricato termoconduttore. Prima tappa la ventola di circolazione e aprire la porta per raffreddare. Quando la temperatura scende a 80 ° C, si può fermare.

Nel processo di funzionamento quotidiano, il personale deve mantenere buone abitudini di lavoro, soprattutto per controllare regolarmente l'oleodotto di trasferimento calore nel forno. Se c'è perdita d'olio, deve essere smaltito di in tempo. Inoltre, la pulizia e la cura della rameuse dovrebbe essere fatto e mantenuti in normali condizioni di lavoro.http://www.xindoumachine.com/