Tecnologia e attrezzature di rivestimento hot melt

- Jan 20, 2018-

La laminazione a caldo è il processo di unione di due o più materiali insieme attraverso un determinato tipo di legante nell'apparecchiatura in determinate condizioni di processo per diventare un nuovo materiale di lavorazione. Questo adesivo è un legante solido a matrice polimerica termoplastica senza solventi, la forma fisica di polvere, granulare, tela e film.

Nel processo di laminazione a causa dell'uso di diverse forme di adesivo, quindi c'è un'apparecchiatura adatta, Abbiamo sviluppato una macchina di laminazione di rivestimento multifunzionale, il tutto utilizzando un sistema di controllo avanzato, sistema di sincronizzazione, sistema di tensione, dispositivo di correzione del bordo e infrarossi, Riscaldamento metodi che utilizzano il riscaldamento elettrico, il riscaldamento del combustibile, il riscaldamento dell'olio e altri mezzi. Applicazione di attrezzature per una varietà di materiali di laminazione, ma si applicano anche ai materiali di laminazione di film impermeabili all'umidità permeabili all'umidità.

Adatto per l'apparecchiatura di laminazione di rivestimento di trasferimento hot melt adesivo granulare, Il legante di pellet viene riscaldato e fuso, il rotolo inciso trasferisce il legante fuso al substrato, Combinato con un altro materiale insieme, lo stesso adatto per l'elaborazione composita di materiali termosensibili.

La più grande caratteristica della mescolatura a caldo è la protezione dell'ambiente e l'adesivo è facile da trasportare e conservare, pronto all'uso senza ingredienti, risparmiando i tempi di preparazione. Riscaldamento e pressurizzazione allo stesso tempo, polimerizzazione dopo raffreddamento e tempo di polimerizzazione Insomma, migliorare l'efficienza. Lo svantaggio non è adatto per basse temperature resistenti al calore e deformazione del materiale sparse.

http://www.xindoumachine.com/