Come funziona la linea di materassi in lattice?

- Apr 22, 2019-

Il materasso in lattice viene prodotto attraverso la linea di produzione dei materassi in lattice. Il processo specifico è il seguente: la gomma viene prima affettata da un miscelatore di gomma, e quindi affettato e inviato a un cilindro sol e a un misto di benzina. Dopo che il sol è emulsionato e preparato, il serbatoio intermedio in lattice viene pompato. La soluzione di gomma disciolta nella benzina viene alimentata dalla parte superiore della colonna di distillazione, riscaldata mediante distillazione a vapore, e la benzina componente leggera viene riscaldata a una fase gassosa e il gas della benzina viene miscelato e raffreddato dall'acqua fredda nel radiatore dell'olio e del gas .

La miscela olio-acqua viene quindi trasferita al separatore olio-acqua e allo strato di umidità dell'olio. Lo strato superiore di benzina viene recuperato e la parte inferiore dell'acqua viene pompata nella torre di raffreddamento per il raffreddamento. Dopo il raffreddamento, la benzina del gas della torre di distillazione viene raffreddata. La torre di distillazione viene inviata al serbatoio di miscelazione del lattice in base alla propria pressione, quindi la miscela viene centrifugata per separare il lattice di materia prima del cuscino. Dopo essere stato tonificato e filtrato, è pronto per l'uso.

Il modello del materasso viene prima pulito con acido e alcali e lavato con acqua. Il modello lavato viene dapprima immerso in acqua calda e riscaldato fino al coagulante ad immersione ed essiccato per immersione. Dopo l'immersione, il forno viene inizialmente asciugato, aggiunto con un manicotto interno in fibra, lavato con acqua calda e quindi inviato al forno per la vulcanizzazione e l'essiccazione. Dopo che il materasso è stato rilasciato dallo stampo, viene gonfiato, a bassa temperatura, asciugato a media temperatura, lavato, disidratato, essiccato e quindi confezionato per la consegna al magazzino del prodotto finito. Www.xindoumachine.com