Come funziona la macchina di rivestimento tessile fare tessuto in forma più stabile?

- Feb 14, 2019-

Quando la macchina di rivestimento tessile sta lavorando, al fine di adattare il tessuto più stabile, la prima cosa è di aumentare la quantità di colla applicata.

Possiamo scegliere un rullo anilox con un cellet più profondo, o aumentare la quantità di colla applicata sulla superficie del substrato aumentando la pressione della barra di gomma e riducendo la pressione di contatto tra la lama e il cilindro anilox.

Per alcuni substrati di pellicola di plastica, trattamento della corona può avvenire prima della verniciatura per rendere la superficie lanugine, quindi migliorando la capacità del substrato di adsorbire l'adesivo e aumentando la quantità di colla sulla superficie.

In secondo luogo, la temperatura di essiccazione adeguata dovrebbe essere selezionata. Se il substrato rivestito è riscaldato ad una temperatura elevata o è sottoposto a cottura ad alta temperatura, la superficie dell'adesivo sarà carbonizzata, distruggendo in tal modo la capacità adesiva dell'adesivo.

Quando la temperatura di asciugatura è troppo bassa, l'adesivo non è completamente guarito, l'adesivo è poco viscoso e il composito non è forte. Dopo un periodo di tempo, le bolle si formano facilmente nel film composito, che distrugge la qualità del prodotto composita.

Naturalmente, possiamo scegliere ad alta temperatura e storta adesivo di adattarsi a più alta temperatura di essiccazione.

Inoltre, è necessario aumentare in modo appropriato la pressione composita per la macchina di rivestimento tessile.

Al fine di migliorare l'effetto di incollaggio e la qualità del film composito, è necessario impedire che corpi estranei, polvere e altre impurità aderire l'adesivo o la superficie composita del substrato.

https://www.xindoumachine.com/