Come completare l'installazione della macchina per il rivestimento delle tende?

- May 12, 2018-

L'effetto di installazione della macchina di rivestimento per tende influenzerà direttamente la qualità del prodotto. Pertanto, nel processo di installazione, dobbiamo fare con attenzione ogni dettaglio, in particolare il livello della traccia. Successivamente, introdurremo brevemente l'installazione di macchine per il rivestimento di tende e speriamo di aiutare tutti.

Il primo passo è disegnare la linea. L'installazione della macchina di rivestimento per tende spesso deve essere riassunta sulla base dell'esperienza di produzione a lungo termine. Quando si installa il dispositivo di rivestimento, si raccomanda che la pista si trovi a circa 80 cm dal muro. La cortesia può essere determinata in base al tuo sito. In altre parole, disegnare prima una linea a 80 cm dal muro, tracciare una linea retta parallela al muro, quindi utilizzare questa linea come riferimento e tracciare una linea retta a una distanza di 1830 mm. Quindi, iniziare da entrambe le estremità e iniziare a 1500 mm dall'estremità. A questo punto, traccia una linea verticale di qualsiasi linea.

Questa linea verticale è la posizione della prima tabella, che garantisce pienamente che la macchina di rivestimento per tende sia parallela alla traccia. Sopra la linea tracciata, la distanza è di 800 mm. La linea è la posizione del clacson. Quindi il corno è posizionato verticalmente nel mezzo della linea, fissato con viti di espansione, e la posizione del palco appena disegnato viene utilizzata come punto di partenza. La posizione del tavolo è di 2400 mm e la distanza tra il tavolo e il tavolo è di circa 800 mm.

Il prossimo è quello di fissare il corno, quindi utilizzare il tubo orizzontale per trovare il livello di ciascuna posizione del corno, quindi il numero minimo (questo punto è il punto più alto) per calcolare quanto dovrebbe essere alto ogni punto, sotto il trackpad Piastra di ferro, saldato saldamente. I giunti di binario della macchina di rivestimento per tende devono essere aggiunti alla saldatura della piastra di collegamento. Quindi fai un aggancio sul muro su entrambe le estremità del muro o sul pilastro per tirare una fune metallica.

Dopo di ciò, il banco da lavoro per il rivestimento delle tende viene posizionato al centro di due binari e l'altezza del rullo meccanico è calibrata. Quindi, il blocco del banco da lavoro viene saldato in modo piatto sul fondo del tamburo. Infine, la traccia viene separata dal terreno dove viene fissata con il cemento per evitare che la macchina di rivestimento per tende causi l'allentamento delle viti durante il funzionamento. Allo stesso tempo, i piedi del banco da lavoro sono anche ricoperti di cemento per garantire la sicurezza della produzione.

http://www.xindoumachine.com/