Come migliorare la qualità dei prodotti finiti nella linea di produzione di piastrelle di bitume

- Apr 03, 2019-

Al fine di evitare la deformazione del prodotto finito prodotto dalla linea di produzione di piastrelle bituminose, da un lato, il film di tensione del substrato di trazione viene ridotto per essere eccessivamente teso; allo stesso tempo, viene regolata la planarità del supporto e la posizione del rullo di regolazione può essere regolata regolando la posizione del rullo di regolazione. La planarità del materiale. Naturalmente, per la stampa personalizzata, possiamo anche aggiungere alcuni rotoli appiattiti o rotoli di piegatura alla parte appropriata prima di mescolare per allungare il film.

D'altra parte, nel processo di regolazione della pressione del rullo composito della linea di produzione di piastrelle di bitume, è necessario prestare particolare attenzione alla regolazione della pressione composita tra i due rulli compositi. Inoltre, la pulizia del rotolo composito e la sostituzione del rullo pressa in gomma danneggiato possono anche impedire il raggrinzimento del prodotto composito.

Quando si progetta la linea di produzione di piastrelle di bitume, se prima del composito viene aggiunto un rullo di preriscaldamento per preriscaldare la superficie del secondo substrato di svolgimento, la temperatura del secondo substrato di svolgimento e il substrato rivestito prima del composito è sostanzialmente la stessa, impedisce anche arricciatura del film composito dopo che si è raffreddato.

https://www.xindoumachine.com/