Come vendere la macchina di rivestimento di alta qualità

- Sep 15, 2017-

Macchina di rivestimento consiste nell'adattare alla raccolta di stoccaggio merci, trasporto e caricamento meccanizzato e scarico operazione di requisiti del packaging, progettazione e produzione di Patinatrici pallet-tipo, tappatura tipo di Patinatrici drag-tirare, pre-tirare automatico pellicola di rivestimento macchina prodotti, ampiamente usati nel commercio estero le esportazioni, cibo e bevande, irrigazione, carta, coloranti, plastica prodotti chimici, vetro ceramica, prodotti meccanici ed elettrici colata, quali le spese di montaggio. Macchina di rivestimento può migliorare l'efficienza produttiva, ma anche per evitare che le merci nella gestione danni di processo e giocare una polvere, umidità e pulizia ruolo.

Prima del rivestimento, sarà pulito, una buona rete versione dello schermo dalla parte anteriore della macchina rivestimento, alcuni modelli possono essere installati anche dal lato della versione di rete. La struttura a grande schermo del modello, lato-montato versione più comune, perché la struttura di griglia è grande e ingombrante, lato-montato versione, può rendere la capacità di sollevamento e spostamento di meno. Nella spalmatrice automatica dello schermo e altre apparecchiature di elaborazione automatica dello schermo (quali attrezzature per la pulizia, rinnovabili attrezzature, dispositivi di essiccazione e lo sviluppo delle macchine) nel run-time, dal lato della piastra più conveniente.

Indipendentemente da come lo schermo è installato, una volta che lo schermo è nella posizione corretta, bloccaggio pneumatico o meccanico di bloccaggio dispositivo è chiuso, il blocco dello schermo. Per poter operare più comodo, molti modelli hanno il comando a pedale Piastra morsetto azione, gli operatori possono liberare le mani per controllare la versione di schermo. Dopo l'installazione dello schermo, per la verniciatura automatica Jing in emulsione corrispondente, è possibile avviare rivestimento. Secondo la funzione del sistema di controllo e attrezzature, l'apparecchiatura può essere rivestito su entrambi i lati dello schermo allo stesso tempo. Ci sono due tipi di rivestimento, uno è attraverso un numero di operazione umido e bagnato sull'emulsione fotosensibile schermo rivestito, o dopo ogni rivestimento con un processo di essiccazione. Una macchina che quantitativamente si diffonde un materiale polimero liquido (o fuso), come un raccoglitore o rivestimento, sulla superficie di un materiale.