Introduzione sui componenti principali di stenter non tessuti

- Mar 14, 2018-

Nel processo di lavorazione di tessuti non tessuti e altri prodotti, è spesso necessario utilizzare stenter non tessuti per riscaldare e allungare la tensione su entrambi i lati, Stendere i prodotti come i tessuti non tessuti e mantenerli uniformi nella larghezza della trama.In in questo modo, l'aspetto del prodotto può essere uniforme e l'aspetto può essere più bello, allo stesso tempo si può ridurre anche la deformazione del prodotto durante la lavorazione.

Stenter non tessuto include diverse specifiche e modelli, ma la sua struttura di base è la stessa, includendo principalmente i seguenti componenti:

1. Dispositivo di guida: la funzione principale del dispositivo è quella di guidare agevolmente il tessuto non tessuto nel tessuto non tessuto. Il dispositivo di guida è composto principalmente da una pluralità di rulli di guida, un dispositivo di aspirazione del bordo e una staffa con un rullo.

2, dispositivo di disegno: nel tendone non tessuto, il ruolo principale del dispositivo è quello di fissare il tessuto, al fine di facilitare l'applicazione della tensione per allungare il tessuto su entrambi i lati.

3, dispositivo di riscaldamento: dispositivo di riscaldamento è principalmente per fornire trattamento termico stenter non tessuto, di solito riscaldato da vapore e spray per bagnare.

4. Dispositivo di stiratura: dopo aver elaborato i passaggi precedenti, potrebbe avere un certo effetto sul bordo del panno. Pertanto, dopo il trattamento del dispositivo di stiratura di tende non tessute, questi fenomeni possono essere eliminati e la porta di diffusione può essere aperta. La dimensione del nastro è relativamente stabile e, allo stesso tempo, la stiratura del tessuto può essere uniforme e liscia.

Inoltre, lo stenter non tessuto include anche un dispositivo di rilascio e un dispositivo di eliminazione statica per garantire l'uso di stenter. Durante l'uso quotidiano di tende non tessute, è anche necessario mantenere pulita la macchina.

http://www.xindoumachine.com/