Mantenere la tela rivestimento macchina trasportatore cinghia pulita metodo

- Nov 02, 2017-

L'uso effettivo dimacchina di rivestimento di telaprocesso, abbiamo non solo garantire che l'operazione è ragionevole, ma anche bisogno di prestare attenzione a garantire soprattutto la pulizia, il nastro trasportatore la pulizia. Questo è perché la pulizia del nastro trasportatore direttamente influenzano la qualità del prodotto.

 

Inoltre, al fine di garantire la sicurezza della produzione, nelle applicazioni pratiche, abbiamo non solo rendere la tela rivestimento macchina attrezzature per messa a terra, ma anche bisogno di installare un interruttore separato perdite. Inoltre, è necessario mantenere la pulizia del nastro trasportatore e apparecchiature. Pertanto, prima di ogni avvio, è necessario utilizzare una macchina ad aria compressa dentro e fuori il gabinetto detriti di polvere e filo, ecc per ripulire.

 

È importante notare che non è necessario posizionare i detriti sul banco da lavoro e copertura esterna della macchina di rivestimento di tela per evitare di essere danneggiato da essere immessa il nastro trasportatore. Prima di iniziare il potere, si dovrebbe innanzitutto verificare la potenza elettrica è buono, e la temperatura impostata nel range di 50-60 ℃, ricordare non può superare 80 ℃.

3.JPG

Inoltre, l'utente inoltre necessario prestare attenzione per osservare il funzionamento della tela rivestimento macchina attrezzature e completare la parte superiore e inferiore con la necessità di regolare il nastro trasportatore dopo la velocità e la situazione reale con l'opportuna regolazione delle  temperatura desiderata.

 

In breve, l'apparecchiatura della macchina rivestimento tela funzionamento velocità, temperatura e pressione e altri parametri, bisogno di essere combinato con i requisiti di produzione effettiva di essere regolato. Durante il funzionamento a temperatura elevata, nessun arresto improvviso. Se si verifica un incidente, è necessario utilizzare un'installazione manuale per mantenere la rotazione lenta del nastro trasportatore, in modo da evitare danni al nastro trasportatore a causa dell'alta temperatura.

 

Naturalmente, durante il lavoro quotidiano, il personale anche bisogno di pulire il nastro trasportatore dell'attrezzatura del rivestimento di tela regolarmente, si consiglia di utilizzare la corrispondenza originale con un agente di sgrassatura cintura convogliatore speciale, per non influenzare la sua vita di servizio. Allo stesso tempo anche bisogno di controllare le parti della trasmissione e la lubrificazione, per assicurare a lungo termine macchina di rivestimento di tela senza intoppi.