Istruzioni per la manutenzione del sistema di trasmissione principale stent in tessuto lavorato a maglia

- Jul 25, 2018-

Come operatore, è necessario leggere attentamente le specifiche delle attrezzature stenter in tessuto a maglia e degli accessori, e prestare particolare attenzione all'utilizzo e alla manutenzione del sistema di trasmissione principale. Durante l'uso del sistema di trasmissione principale del tessuto in maglia stenter, il riduttore non viene riempito con olio lubrificante in fabbrica. Prima di avviare la macchina, si prega di compilare i requisiti del manuale del riduttore. Dopo 150-400 ore di funzionamento, il lubrificante viene sostituito. Il ciclo di sostituzione è di circa 4000 ore.

 

Durante il successivo periodo di utilizzo, è necessario prestare attenzione a controllare regolarmente il peso e la qualità dell'olio. Durante il funzionamento, l'involucro del cambio del tessuto in maglia non deve essere martellato per gravità per evitare danni. E fare attenzione a controllare regolarmente se il bullone di collegamento è allentato, il paraolio, l'albero del cuscinetto è normale.

 

Inoltre, è necessario prestare attenzione per garantire che vi sia una quantità sufficiente di lubrificante nel telaio del tessuto in maglia. Poiché il coperchio protettivo è sigillato, la finestra di ispezione deve essere aperta periodicamente per vedere se la forma del dente dell'ingranaggio è danneggiata. Il codificatore rotante con controllo della velocità e lunghezza del calibro è installato nel motore. Durante la riparazione e lo smontaggio, fare attenzione a non danneggiare o scontrarsi. Dovrebbe essere controllato regolarmente per assicurarsi che sia sensibile e affidabile.

http://www.xindoumachine.com/