Proprietà e funzionamento stentrali del tessuto a maglia

- May 04, 2018-

Il tessuto in maglia stenter è un stenter per tentering il tessuto a maglia. È una delle attrezzature comunemente usate nell'industria tessile e ha una vasta gamma di applicazioni. Stent tessuto a maglia, da un punto di vista professionale, è un macchinario di stampa e tintura e attrezzature.

Il tessuto lavorato a maglia stentato a maglia è un tipo di tessuto fatto lavorando a maglia i fili in passanti e a maglia l'un l'altro. E può essere diviso in due tipi di trama e ordito a maglia. I tessuti a maglia di trama sono fatti di filamenti di poliestere a bassa elasticità o filamenti di poliestere a forma speciale, filamenti di nylon, filati di cotone o filati di lana. I tessuti a maglia di ordito sono fatti di filamenti sintetici come poliestere, nylon, vinile o polipropilene.

L'uso di stenter in tessuto a maglia è molto semplice e conveniente. Finché è corretto e standardizzato, è possibile ottenere prodotti di buona qualità.

I tessuti nella stent di tessuti a maglia sono disponibili in una varietà di forme e specifiche. Pertanto, in base alle condizioni e ai requisiti specifici del centro di prova, possiamo selezionare i tipi e le specifiche appropriati. In questo modo, possiamo garantire la macchina tending per tessuti e tessuti a maglia. L'abbinamento, pur consentendo alle apparecchiature di funzionare senza intoppi, per ottenere buoni risultati.

http://www.xindoumachine.com/