Struttura principale e sistema di riscaldamento della tramoggia tessile ad aria calda

- Apr 12, 2019-

Durante il funzionamento della macchina per l'impostazione dello stent per l'aria calda tessile, il panno non sagomato viene immesso direttamente nella macchina dallo sverniciatore e la macchina attacca automaticamente le due estremità del panno alla scheda dell'ago e le due estremità della tavola dell'ago seguono l'operazione meccanica. La rete entra nel forno, il forno è riscaldato da elettrico, la ventola soffia aria e dopo diversi forni consecutivi a temperatura costante di diverse sezioni di temperatura, dopo essere entrati nella coda, dopo il raffreddamento e l'elettricità statica, l'oscillazione cade nel tessuto, e il tessuto è fresco e bello. .

I componenti principali della macchina per stirare aria calda tessile

La parte di alimentazione, l'alimentatore di trama, la catena, il corpo del forno e il dispositivo di caduta, e il sistema chimico e l'impianto di riscaldamento del forno a olio possono anche essere forniti.

Il processo di sbiancamento tessile e tintura della macchina tessile per stirare aria calda è sottoposto alla forza di trazione meccanica dell'ordito per rendere la direzione dell'ordito del tessuto e la larghezza del tessuto è ampia, il bordo del tessuto è uniforme, e il il filo di trama è storto.

La più tenace finitura della macchina di presa stent ad aria calda tessile si basa sullo stato umido della fibra di cotone e ha una certa caratteristica di plasticità. Il processo di asciugatura viene regolato per regolare lo stato del tessuto di ordito e trama in base alle dimensioni specificate per ottenere una forma stabile.

La macchina per stenatura tessile ad aria calda realizza in modo efficace la funzione di decantazione nel processo di funzionamento. La macchina viene gradualmente allargata dal dispositivo di aggiunta, rotolamento, tramatura, asciugatura ad aria calda del cesto e di impostazione del telaio in caduta. L'essiccamento lento e l'ottenimento della parte di trasmissione principale di tipo provvisorio sono richiesti dai due principali gruppi di catena per garantire che la posizione sia altamente sincronizzata e stabile. La latitudine e la longitudine dell'intervallo di accelerazione / decelerazione interno di 5 mm entro 40 mm devono essere eliminate immediatamente e l'errore può essere accumulato.

https://www.xindoumachine.com/