Metodo di manutenzione e requisiti di manutenzione per la macchina di rivestimento in PVC

- Sep 10, 2018-

Nel processo di funzionamento, la macchina di rivestimento in PVC dovrebbe disporre di dispositivi di manutenzione adeguati attorno ad esso, e dovrebbe essere utilizzata nell'ambiente di eccellente isolamento e superficie del pannello di manutenzione. In caso di problemi con lo sviluppo della macchina, è necessario contattare i professionisti in tempo utile. Non può essere smontato separatamente.

La temperatura di esercizio del rivestimento in PVC non deve essere utilizzata a temperature inferiori a 0 gradi Celsius o superiori a 50 gradi Celsius. È meglio non usare il verniciatore in assenza di aria in movimento veloce durante l'utilizzo. Al momento della sostituzione della colla, è necessario attendere almeno 1/3 dell'adesivo hot melt nel fornello hot melt. Cerca di evitare il momento in cui l'adesivo hot melt non viene fuso a caldo.

Metodo di manutenzione della macchina di rivestimento in PVC

1. La sezione di pulizia è preferibilmente in acciaio inossidabile che richiede linee pulite e senz'acqua.

2. La trasmissione dovrebbe essere stabile, la velocità può essere regolata e l'inverter è più di tre.

3. La pressione della piastra richiede un buon pezzo, detriti.

4. La macchina di rivestimento in PVC può trasferire uniformemente la colla. Prima del rivestimento, lo schermo retinato pulito e stirato viene caricato dalla parte anteriore della macchina di rivestimento e alcuni modelli possono anche essere caricati nello schermo dalla superficie circostante. Nei modelli previsti per il telaio di grande formato, la piastra di superficie circostante è più comune, poiché il telaio è grande e stupido e la superficie circostante è installata, il che può ridurre la quantità di sollevamento e la quantità di movimento. Quando il dispositivo di rivestimento automatico dello schermo viene utilizzato in linea con altre apparecchiature di elaborazione automatica dello schermo (come attrezzature per la pulizia, attrezzature per il riciclaggio, dispositivi di asciugatura e macchine per lo sviluppo), è più conveniente installare la carta dalla superficie circostante.

https://www.xindoumachine.com/