Materiali e processi di rivestimento utilizzati nei macchinari per il rivestimento di banner

- Feb 22, 2019-

Esistono molti tipi di rivestimenti, ciascuno dei quali funziona in modo diverso, quindi dovrebbe essere considerato quando si selezionano i materiali. I macchinari per rivestimento di banner sono solo uno di questi.

Tuttavia, quando si progetta un rivestimento per banner, la selezione dei materiali è anche critica e alcuni devono progettare strutture antiusura o selezionare materiali resistenti all'usura.

Poiché la conduttività termica dell'acciaio inossidabile è significativamente inferiore a quella dell'acciaio al carbonio, nei macchinari di rivestimento dei banner basati sul trasferimento di calore di conduzione, se l'acciaio inossidabile è selezionato come materiale principale, l'area di trasferimento del calore dell'apparecchiatura deve essere la conduttività termica di acciaio inossidabile.

Selezionando i materiali per l'ambiente di installazione delle apparecchiature, in molti casi, anche se le condizioni di cui sopra possono soddisfare i requisiti, prestare attenzione anche ai requisiti dei materiali dell'ambiente di installazione delle apparecchiature.

Quando vengono prodotti i macchinari di rivestimento dei banner, in primo luogo, i rulli di guida del substrato vengono installati nella direzione del filo, e l'adesivo viene regolato in modo proporzionale e viene avviato l'impianto di riscaldamento del forno. Quando viene raggiunta la temperatura impostata corrispondente, il motore di azionamento viene acceso, può essere aperto per la produzione di rivestimenti.

Il substrato del dispositivo di svolgimento viene dapprima sottoposto a un rullo anilox, dopo essere stato rivestito con una colla, e quindi sottoposto a un bagno a secco attraverso un tunnel di essiccazione per completare il processo di rivestimento.

http://www.xindoumachine.com/