Modello di progettazione e principio di funzionamento della macchina di rivestimento in silicone per tessuti in fibra di vetro

- Jul 21, 2018-

La macchina di rivestimento in tessuto di fibra di vetro siliconica viene utilizzata principalmente nel processo di stampa serigrafica. Il principio di funzionamento della macchina di rivestimento automatica è lo stesso, ma le sue prestazioni saranno efficaci in base ai diversi modelli e ai diversi produttori. E diverso. La macchina di rivestimento in tessuto di vetroresina siliconata è dotata di un dispositivo in grado di bloccare il telaio sul telaio verticale.

 

La parte anteriore e posteriore dell'area dello schermo della macchina di rivestimento in silicone per tessuto in fibra di vetro adotta principalmente il suo meccanismo di rivestimento orizzontale. Il meccanismo di rivestimento è composto principalmente dal serbatoio di rivestimento e dalle parti meccaniche o pneumatiche che controllano l'angolo e la pressione del serbatoio di rivestimento. Composizione componente

 

Le due estremità della macchina di rivestimento in vetroresina al gel di silice sono montate sul braccio di supporto verticale del verniciatore. Quando viene eseguita l'operazione, vengono utilizzate principalmente la cinghia, la catena e il cavo, in modo che il meccanismo di rivestimento possa essere spostato su e giù lungo la rete metallica. Rivestimento superficiale. La trasmissione è collegata a un servo o motore a frequenza variabile per un funzionamento regolare e un controllo preciso della posizione del meccanismo di rivestimento.

 

La macchina di rivestimento in silicone per tessuto in fibra di vetro carica efficacemente lo schermo di rete pulito e stirato dalla parte anteriore della macchina di rivestimento prima del rivestimento. In circostanze normali, il modello può anche essere caricato sullo schermo lateralmente. Tra i modelli con telaio di grande formato, il caricamento laterale è più comune, perché il telaio è grande e pesante e la piastra montata lateralmente può ridurre la quantità di sollevamento e la quantità di movimento. Quando il dispositivo di rivestimento automatico dello schermo viene utilizzato in linea con altre apparecchiature automatiche di elaborazione dello schermo (come attrezzature per la pulizia, attrezzature per il riciclaggio, dispositivi di asciugatura e macchine per lo sviluppo), è più conveniente montare lateralmente.

http://www.xindoumachine.com/