Controllo del motore e controllo indipendente della temperatura della macchina di rivestimento della lama

- Aug 28, 2018-

La macchina di rivestimento della lama è controllata dal suo motore a 5 velocità variabile durante il funzionamento. Durante il funzionamento, il suo rack di scarico è sotto forma di doppia stazione elettrica di vibrazione. Nel funzionamento, adotta il controllo automatico della tensione della polvere magnetica, il metodo del rivestimento della ruspa spianatrice, frizione del rullo della ruspa spianatrice La regolazione adotta un tipo del braccio di oscillazione pneumatico e il braccio girevole è controllato da un dispositivo di microregolazione e lo spessore della colla è controllato da uno spessimetro.

L'albero raschiapolvere della macchina di rivestimento della lama adotta il nuoto indipendente meccanico a doppio albero per impieghi gravosi. Durante il funzionamento, la modalità di regolazione del raschiatore è manuale con tipo pneumatico e l'angolo viene regolato arbitrariamente durante il funzionamento e la quantità di rivestimento è principalmente durante il funzionamento. Dipende dalla linea dell'occhio del rullo anilox e la diversa quantità di rivestimento può essere cambiata al rullo anilox di diverse linee oculari.

La macchina per il rivestimento delle pale adotta 4 sezioni di controllo della temperatura indipendente durante il funzionamento, l'intera apparecchiatura è riscaldata da riscaldamento elettrico, l'aria calda entra nel sistema di asciugatura e il dispositivo di aspirazione e scarico della circolazione interna regolabile ha vento forte e aria secca. La ruota di guida interna del forno è sincronizzata con il motore principale. La trasmissione adotta il tipo di trasmissione con ruota dentata sincrona per ridurre l'allungamento e la deformazione del materiale. Il forno del tipo a porta laterale e la piattaforma di perforazione del film rendono l'operatore facile da lavorare.

http://www.xindoumachine.com/