Capacità pratiche di rivestimento posteriore in tessuto non tessuto

- May 02, 2019-

Nel processo di utilizzo della linea di rivestimento posteriore in moquette non tessuta, al fine di evitare difetti e migliorare la qualità del prodotto, è necessario padroneggiare alcune capacità operative della linea di rivestimento posteriore in moquette non tessuta. Prima di tutto, è necessario aumentare la concentrazione dell'adesivo o utilizzare un buon adesivo bagnabilità, che può ridurre efficacemente la generazione di bolle.

In secondo luogo, il substrato della linea di rivestimento posteriore del tappeto non tessuto viene trattato corona aggiungendo un processore corona alla superficie del substrato prima del rivestimento, in modo che la superficie venga sollevata per migliorare la tensione superficiale, migliorando così il substrato. La quantità di colla applicata sulla superficie per evitare la generazione di bolle.

Allo stesso tempo, è necessario installare e regolare correttamente il raschietto per la linea di supporto del tappeto non tessuto. Durante il rivestimento, la quantità di colla applicata dipende principalmente dalla profondità della rete del rullo anilox. Maggiore è la profondità della mesh, maggiore è la quantità di colla applicata e minore è la mesh, minore è la quantità di colla applicata. La corretta regolazione del raschiatore garantisce una quantità più uniforme di colla, che riduce o evita la comparsa di bolle d'aria.

Nel processo operativo effettivo, è adatto per regolare la pressione della lama con il metodo del martello e la pressione della lama è generalmente di 200-400 kPa. Generalmente, l'angolo radiale tra il punto di contatto del raschietto e il rullo anilox è compreso tra 15 e 30. Quando il raschietto di sicurezza della confezione è piatto, la quantità di rivestimento è uniforme, altrimenti la differenza nella quantità di rivestimento diventa grande. La planarità della lama dipende dal metodo di montaggio della lama e può anche essere correlata all'adesione dell'interno della scanalatura del supporto o della lama o del rivestimento.

Pertanto, quando si installa il raschietto, pulire prima il rivestimento, quindi posizionare il nuovo inserto dietro il rivestimento e inserirlo nello slot della torretta. Quando si stringe la vite posteriore, stringere prima dal centro della lama su entrambi i lati e serrare i due lati. Per evitare che la lama si deformi, di solito è necessario serrare le viti due o tre volte per completare l'imballaggio del detersivo. Mentre si stringono le viti, utilizzare un panno per bloccare la lama e il rivestimento e tirarlo verso l'esterno, in modo da confrontare il tergipavimento assemblato. Livellato.

https://www.xindoumachine.com/