Requisiti di processo della macchina di rivestimento non tessuto e tipi principali

- Jun 11, 2018-

La macchina di rivestimento non tessuto viene utilizzata principalmente per il processo di rivestimento superficiale di carta, pellicola, ecc. Durante il processo operativo e può rivestire efficacemente il substrato laminato con uno strato della sua funzione specifica durante il processo operativo. Colla, pellicola d'olio e vernice, ecc., Quindi asciugare efficacemente dopo l'avvolgimento.

La macchina di rivestimento non tessuto può utilizzare efficacemente la sua speciale testa di rivestimento multifunzionale per realizzare efficacemente le sue varie forme di rivestimento superficiale durante il processo operativo. Il riavvolgimento e lo svolgimento della macchina di rivestimento sono tutti configurati con connessione automatica a velocità massima. Meccanismo a membrana, controllo automatico a ciclo chiuso di tensione del programma PLC.

La macchina di rivestimento non tessuto a rulli utilizza principalmente il suo rullo di rivestimento per applicare il rivestimento sulla superficie del rivestimento durante il processo di funzionamento. Nel processo di funzionamento, il rivestimento nella macchina sarà basato su tale macchina di rivestimento. Durante l'operazione, la quantità di rivestimento può essere regolata in una certa misura misurando la pressione tra i rulli. La pressione viene aumentata, il rendimento del rivestimento viene ridotto e la quantità di rivestimento viene ridotta.

Tipo di roller coater

1, premere la testina di rivestimento del rotolo

2, testina di inversione del rullo

3, testa di rivestimento del rullo di trasferimento

4, testa di rivestimento del rullo rotocalco

Spray con rivestimento in tessuto non tessuto

La tecnologia di rivestimento a spruzzo è un metodo di rivestimento senza contatto che utilizza la tecnologia spray ad alta pressione controllata per rivestire la carta o il cartone su uno o entrambi i lati (dimensionamento).

Macchina per rivestimento non tessuto tipo tenda

Il rivestimento multistrato per tende può conferire una struttura a tre strati (strato inferiore, strato assorbente e strato superiore) alla superficie della carta da stampa a getto d'inchiostro con una sola operazione di rivestimento e può ottenere un rivestimento uniforme sulla superficie irregolare della carta .

Macchina di rivestimento non tessuto a fessura

La testa di rivestimento a fessura comprende un serbatoio di stoccaggio del liquido di rivestimento, una pompa per pompare il liquido di rivestimento nel serbatoio di stoccaggio del liquido di rivestimento verso l'ugello attraverso la linea di alimentazione e una parte di controllo per controllare il funzionamento della pompa e dell'ugello. L'unità di rilevamento della pressione rileva la pressione della tubazione e l'ugello scarica la soluzione di rivestimento quando la pressione raggiunge una condizione di pressione predeterminata.

Requisiti di processo della macchina di rivestimento non tessuto

Il verniciatore deve aderire uniformemente alla colla o alla sostanza dell'inchiostro sulla superficie del foglio di alluminio, del film plastico o del tessuto e ha requisiti relativamente elevati sul processo di rivestimento. Richiede non solo un'altezza uniforme del rivestimento ma anche un cambio continuo del rotolo ad alta velocità per migliorare l'efficienza produttiva.

http://www.xindoumachine.com/