Flusso di lavoro della macchina di rivestimento non tessuto

- Oct 29, 2018-

Quando la macchina per il rivestimento non tessuto sta funzionando, è necessario applicare uno strato di colla specifica, vernice o inchiostro sulla superficie del rotolo del substrato, quindi asciugare e quindi avvolgere. Prima del rivestimento, lo schermo pulito e stirato viene caricato dalla parte anteriore del rivestimento non tessuto e alcuni modelli possono anche essere caricati sullo schermo lateralmente. Una volta che lo schermo è nella posizione corretta, il bloccaggio pneumatico o l'installazione meccanica di serraggio sono chiusi e lo schermo è bloccato.

Una volta che lo schermo è nella posizione corretta, il bloccaggio pneumatico o l'installazione meccanica di serraggio sono chiusi e lo schermo è bloccato. Per funzionare più comodamente, molti modelli hanno pedali per controllare il movimento della cartella e l'operatore può liberare le mani per controllare lo schermo. Dopo che il dispositivo è finito, la corrispondente emulsione di rivestimento viene versata nella macchina di rivestimento automatica, e quindi il rivestimento viene avviato. A seconda della funzione del sistema di controllo e delle apparecchiature, l'apparecchiatura può arrestare il rivestimento su entrambi i lati dello schermo contemporaneamente.

Entrambe le estremità del meccanismo di rivestimento sono montate sul braccio di supporto verticale del rivestimento non tessuto e la cinghia viene spinta su e giù da una cinghia, catena o cavo da rivestire lungo la superficie esterna dello schermo. Il meccanismo di trasmissione è collegato al servo o motore a frequenza variabile per farlo funzionare in modo regolare e controllare con precisione la posizione del meccanismo di rivestimento.

Esistono due tipi di metodi di rivestimento per la macchina di rivestimento non tessuto. Uno è quello di applicare l'emulsione sullo schermo dopo ripetute operazioni di bagnatura bagnata; o per aggiungere un processo noioso dopo ogni rivestimento. Una macchina per dosare materiali polimerici liquidi come adesivi o rivestimenti all'esterno dei materiali.http: //www.xindoumachine.com/