Struttura base stent non tessuta

- Jun 27, 2018-

Stenter non tessuto è un tipo di tentatore, che viene utilizzato principalmente nella stampa tessile e nelle fabbriche di tintura. Riscaldando e stirando la tensione su entrambi i lati, il tessuto non tessuto viene stirato e appiattito, rendendolo zonale. La larghezza della larghezza è la stessa.

 

La struttura di base del stenter non tessuto ha i seguenti dispositivi:

 

Dispositivo di guida: lo scopo principale è quello di tirare il tessuto non tessuto nel tendone senza intoppi. Nella composizione, ci sono tre parti: il rullo guida, il dispositivo di aspirazione del bordo e la staffa con il rullo.

 

Dispositivo di disegno: un ordinario tentatore, che ha due tipi di tessuti e aghi, ma nel tendone non tessuto viene utilizzata la placca ago. Il suo ruolo è quello di fissare il tessuto in modo che la tensione possa essere applicata su entrambi i lati per raggiungere questo scopo.

 

Dispositivo di riscaldamento: generalmente chiuso, perché è adatto per l'uso su tessuti non tessuti, riscaldato a vapore e spruzzato su bagnato.

 

Dispositivo per stirare: Se il bordo del tessuto appare fluttuante, ovvero non è uniforme, può essere eliminato stirare. Allo stesso tempo, la larghezza del nastro può anche essere stabilizzata a temperature più elevate.

 

Dispositivo di stesura: il tessuto non tessuto dopo la ritenzione passa attraverso una serie di rulli di guida e cade nella macchina del fatturato attraverso il panno oscillante a forma di S in modo da eseguire il processo successivo.

 

Dispositivo di eliminazione elettrostatica: utilizzare principalmente la scarica di punta o offset positivo e negativo in due modi per eliminare l'elettricità statica generata stirando il tessuto, solitamente per dissipare l'elettricità statica per impedire l'accumulo di elettricità statica e influenzare il stent non tessuto. .

http://www.xindoumachine.com/