Stenter non tessuto è un tipo di tentatore, che viene utilizzato principalmente nella stampa tessile e nelle fabbriche di tintura. Riscaldando e stirando la tensione su entrambi i lati, il tessuto non tessuto viene stirato e appiattito, rendendolo zonale. La larghezza della larghezza è la stessa.
La struttura di base del stenter non tessuto ha i seguenti dispositivi:
Dispositivo di guida: lo scopo principale è quello di tirare il tessuto non tessuto nel tendone senza intoppi. Nella composizione, ci sono tre parti: il rullo guida, il dispositivo di aspirazione del bordo e la staffa con il rullo.
Dispositivo di disegno: un ordinario tentatore, che ha due tipi di tessuti e aghi, ma nel tendone non tessuto viene utilizzata la placca ago. Il suo ruolo è quello di fissare il tessuto in modo che la tensione possa essere applicata su entrambi i lati per raggiungere questo scopo.
Dispositivo di riscaldamento: generalmente chiuso, perché è adatto per l'uso su tessuti non tessuti, riscaldato a vapore e spruzzato su bagnato.
Dispositivo per stirare: Se il bordo del tessuto appare fluttuante, ovvero non è uniforme, può essere eliminato stirare. Allo stesso tempo, la larghezza del nastro può anche essere stabilizzata a temperature più elevate.
Dispositivo di stesura: il tessuto non tessuto dopo la ritenzione passa attraverso una serie di rulli di guida e cade nella macchina del fatturato attraverso il panno oscillante a forma di S in modo da eseguire il processo successivo.
Dispositivo di eliminazione elettrostatica: utilizzare principalmente la scarica di punta o offset positivo e negativo in due modi per eliminare l'elettricità statica generata stirando il tessuto, solitamente per dissipare l'elettricità statica per impedire l'accumulo di elettricità statica e influenzare il stent non tessuto. .
http://www.xindoumachine.com/