Stenter non tessuto Motivi di controllo del contenuto di umidità della macchina e dispositivo di sovraesposizione

- Nov 13, 2017-

[Panoramica] Stenter non tessuto, che è un tenter, come per un panno non tessuto, quindi questo tipo di tenter, chiamato Non-tessuto Stenter Machine. Allora, che cosa sappiamo e come usarlo bene? Di seguito, spiegherà le conoscenze pertinenti, per raggiungere questo obiettivo.

 

1.Non-tessuto stenter Raggruppamento di umidità del motore ragioni

Non tessuto durante una serie di operazioni, contiene alcuna acqua, per lisciare queste operazioni e ottenere buoni risultati. Tuttavia, se il contenuto di umidità del tessuto non tessuto è troppo alto o troppo basso, l'effetto del progresso di ciascun processo sarà influenzato. Pertanto, il contenuto di umidità del tessuto deve essere controllato in modo che i diversi processi possano essere eseguiti senza problemi. Inoltre, esiste un buon effetto di elaborazione.

 

2 Stenter non tessuto macchina e altro stenter, i componenti sono comuni?

Stenters non tessuti, che appartengono alla categoria tenter, ma se confrontati con altri stentri, quindi sono diversi, non esattamente lo stesso, come la temperatura di lavoro, oltre che l'ampiezza e le esigenze del tessuto e così via. Pertanto, non sono comuni sulle parti, se ne esistono, ma anche alcune.

 

2.JPG


3. dispositivo di sovralimentazione

Lo stenter non tessuto, se necessario, può essere installato all'ingresso del dispositivo di sovrapposizione del panno per superare il tessuto non tessuto nel processo di instabilità causato dalla dimensione del cambiamento. Per definizione è definito come la velocità con cui il tessuto viene alimentato ad una velocità superiore alla velocità del tenter e, dall'altro, viene alimentato rovesciata.

L'impatto di essere sopra alimentato: Decodifica - aumento della densità della trama - aumento di peso.

Effetto del sorpasso: tirare il codice - declino della densità della trama - perdita di peso.

 

4 impianto di stampa e tintura nell'uso di tenter non tessuto

Nella fabbrica di stampa e tintura verrà utilizzata la macchina stent non intrecciata e l'intero processo di stampa e tintura è il seguente: sbiancamento pratico - sbiancamento e sbiancamento - sbiancamento - mercerizzazione - asciugatura - tintura - tenteratura - finitura - pacchetto. Pertanto, si può vedere nella pianta di stampa e tintura, l'uso di tenter non tessuto, di solito dopo la tintura, ma prima della finitura. Ed è anche un'attrezzatura importante, non può mancare.