Istruzioni di manutenzione del sistema di TNT rameuse

- Aug 04, 2018-

Il sistema di non-tessuto rameuse si compone principalmente di una parte anteriore e posteriore tenter e una combinazione di anteriore e posteriore dell'ago. Come utente, dovremmo innanzitutto familiarità con l'uso e la manutenzione del sistema rameuse. In genere, un sensore di pressione è installato nel telaio rameuse del sistema rameuse della rameuse tessuto non tessuto, e cura dovrebbe essere presa non a collidere e danneggiare durante la manutenzione.

 

Durante l'uso, lo scudo termico sul telaio del telaio non tessuta rameuse rameuse non possono essere rimosse a volontà, altrimenti il segnale può derivare a causa dell'eccessiva temperatura. Il parametro di processo principale per il restringimento della larghezza del sistema di controllo è tensione. Assicuratevi di essere accurato quando l'operatore imposta il valore di processo di tensione. Sensori come interruttori di pressione e la vicinanza sono componenti di precisione e devono essere calibrati frequentemente per garantire la loro sensibilità e affidabilità.

 

Nello stato di normale funzionamento della rameuse non tessuta, lo stato estensore rimane stabile, e la ventola di raffreddamento equipaggiata con il motore funziona in modo sincrono. Se la ventola è difettosa o la pendenza della placca ago supera il valore di protezione, il sistema protegge il motore da lavoro. Allo stesso tempo, al fine di garantire la precisione della lunghezza del calibro di rameuse, spegnere la rameuse alla posizione zero per deselezionarla durante il normale funzionamento.

http://www.xindoumachine.com/