Stenter non tessuto con principio e tipo di struttura

- Jun 05, 2018-

Il stenter non tessuto viene utilizzato principalmente nella stampa tessile e nelle tintorie in funzione e, in una certa misura, è principalmente una sorta di riscaldamento e tensione su entrambi i lati, allungando il tessuto e rendendolo trama. Un dispositivo con larghezza e larghezza uniformi.

Come usare la tenda non tessuta

In circostanze normali, i tessuti in fibre naturali come lana, seta e filati di cotone hanno un certo grado di plasticità a calore umido durante il funzionamento e possono essere efficacemente lavorati nel processo di stampa e tintura attraverso la purga, la deriva, la tintura, il lavaggio e simili . Successivamente, l'intero tessuto viene teso nella direzione dell'ordito e la direzione della trama viene ridotta. La superficie del tessuto non è uniforme. Attraverso il riscaldamento del decantatore e del disegno laterale, la trama può essere allargata e perfettamente allineata. Il tessuto è piatto e bello. Allo stesso tempo, può anche ridurre la deformazione del tessuto durante il processo di cucitura sartoriale.

Tipo di struttura di tenda non tessuta

Esistono molti tipi di tentativi, ma la struttura di base non è altro che la seguente combinazione di componenti:

Dispositivo di guida: viene utilizzato per guidare la stoffa senza problemi nel tenditore. È generalmente composto da una pluralità di rulli di guida, un dispositivo di aspirazione del bordo e una staffa con un rullo.

Dispositivo di progettazione: Esistono due tipi di tessuti e pannelli per aghi, generalmente panno di cotone, tipo di bordo di aghi in tessuto di lana, tipo di panno di seta, utilizzato per fissare il tessuto, facile applicare il tessuto teso in tensione su entrambi i lati.

Dispositivo di riscaldamento: esistono due tipi di stanze aperte e di asciugatura. Il tessuto è generalmente di tipo chiuso e la seta è aperta, riscaldata a vapore e spruzzata sul bagnato.

Dispositivo per stirare: il tessuto che viene tirato da un taglierino o tessuto. Il bordo del tessuto avrà un fenomeno storto e fluttuante. Dopo essere stato stirato nel mezzo con un tamburo a vapore, questa balza sarà eliminata, e allo stesso tempo A temperature elevate, la larghezza del nastro può anche essere relativamente stabile e il panno può essere lucidato in modo uniforme.

 

Dispositivo di stoffa che cade: il panno è fatto passare attraverso una serie di rulli di guida, e il tessuto viene arrotolato in un rotolo o attraverso un panno di caduta oscillante a forma di S nella macchina del fatturato per entrare nel processo successivo.

Dispositivo di eliminazione elettrostatica: scaricare l'elettricità statica generata dall'attrito da stiro sulla superficie del tessuto mediante scarico della punta o offset positivo e negativo per impedire l'accumulo di elettricità statica e influenzare il funzionamento degli operatori.

http://www.xindoumachine.com/