Requisiti operativi e vantaggi della macchina per rivestimento in tessuto PU

- Jun 01, 2018-

Nel processo di funzionamento, la macchina di rivestimento in tessuto PU ricopre principalmente la superficie del tessuto con un adesivo a base di acqua o olio come AC, PU, e PVC, in modo che quando viene utilizzato, può essere reso impermeabile, a prova di crepe e traspirante. Reattivi alla fiamma e altri effetti, aumentano notevolmente il valore aggiunto del prodotto finito. Ampiamente usato nell'industria tessile!

 

In una certa misura, la macchina di rivestimento in tessuto PU deve essere in grado di ottenere la migliore qualità e consistenza del tessuto finito. Durante il processo di funzionamento, la colla del rivestimento deve essere trattata nel tessuto nella quantità e nella distribuzione più uniformi. Superficie, in base alle diverse esigenze dei suoi clienti, la colla e il processo di rivestimento possono essere diversi.

 

Per alcuni requisiti specifici, la macchina di rivestimento in tessuto PU deve solo applicare colla sulla superficie del tessuto durante l'operazione. Questi prodotti richiedono un certo grado di penetrazione della colla nel tessuto per migliorare la solidità e la consistenza. Il prodotto ha bisogno del processo corretto e di macchinari precisi. Alla fine, il prodotto finito può essere leggero e resistente, può essere morbido e compatto, può essere impermeabile e traspirante e può essere comodo e ignifugo!

 

La diversificazione dei prodotti offerti dalla macchina di rivestimento in tessuto PU in una certa misura può portare maggiori opportunità di business per la vostra azienda. Inoltre, l'interfaccia di facile utilizzo e la commutazione rapida della modalità possono salvare la tua azienda. Manodopera e risorse materiali! La macchina di rivestimento del rivestimento a due punti è l'attrezzatura principale per la lavorazione della fodera di basso grado elastico di alta qualità e l'interlining fusibile di tessuto sottile non tessuto.

 

La macchina di rivestimento in tessuto PU è composta principalmente da diverse parti, come rimozione del tessuto, rivestimento di impurità, verniciatura a polvere, aspirazione di polveri, essiccazione, raffreddamento e avvolgimento, controllo pneumatico ed elettrico. Parte che allenta: è composta da un motore, un riduttore di velocità, un telaio retrattile, ecc. È responsabile del lavoro di svolgimento.

 

Parte del rivestimento della polpa: Il suo principio di funzionamento è che la pompa liquami pompa l'impasto liquido di base interlining senza polvere nel tubo di liquame e sfocia nella rete di nichel attraverso i piccoli fori su di esso. La forza di taglio della lama viene utilizzata istantaneamente per far passare la sospensione attraverso la piccola rete. Il foro è estruso e aderito al tessuto di base. Quando il rullo di supporto e la rete ruotano e muovono il telo di base in avanti, la pasta estrusa forma un punto di polpa regolare. Applicare uniformemente sul tessuto di base.

http://www.xindoumachine.com/