Funzionamento e uso dei materiali per la macchina per il rivestimento di tende

- Apr 26, 2018-

Funzionamento della macchina per il rivestimento delle tende

(1) Innanzitutto, accendere il dispositivo di raffreddamento. Dopo aver premuto il pulsante di accensione, impostare i parametri come la velocità di lavoro del dispositivo di verniciatura in base al materiale specifico. In questo modo, è possibile ottenere la velocità di lavoro corretta ma appropriata.

(2) Chiudere la copertura protettiva del rivestimento per evitare che la luce fuoriesca dal rivestimento. Quindi, avviare il dispositivo e lasciarlo avviare l'operazione di rivestimento.

(3) Al termine dell'operazione di rivestimento, aprire il coperchio protettivo e rimuovere il materiale.

Il telo ombra può essere ottenuto attraverso un rivestimento per tende. Tuttavia, ciò comporta una distinzione tra rivestimento su un lato e rivestimento su doppio lato. Ci sono tre tipi di teli ombreggianti, uno è il tessuto grigio originale, il retro è un rivestimento in PVC e l'altro è un tessuto grigio simile a una maglia più un panno in PVC. C'è anche una miscela di lino e cotone.

Inoltre, il tessuto del tessuto della tenda nella macchina per il rivestimento del tessuto per tende può essere ottenuto per tessitura. Tuttavia, oltre a tessere questo metodo, possiamo anche usare altri metodi, ma tessere questa forma è più comune, può garantire un buon uso, nella macchina per il rivestimento delle tende, c'è un buon effetto di elaborazione.

http://www.xindoumachine.com/