Funzione di funzionamento e metodo di rivestimento delle macchine per rivestimento di banner

- Jan 12, 2019-

Prima dell'applicazione delle macchine per rivestimento di striscioni, lo schermo della rete stirata pulita deve essere caricato dalla parte anteriore della mano di verniciatura. Durante l'uso, alcuni modelli possono anche essere caricati sullo schermo da un lato, nel caso di telai di grande formato. Nella progettazione del modello, il montaggio laterale è più comune, principalmente perché il telaio è grande e voluminoso e il caricamento laterale rende più piccola la quantità di sollevamento e la quantità di movimento. Quando il dispositivo di rivestimento automatico dello schermo viene utilizzato online con altre apparecchiature di elaborazione automatica dello schermo (come attrezzature per la pulizia, attrezzature per il riciclaggio, dispositivi di asciugatura e macchine per lo sviluppo), è più conveniente montare lateralmente.

Quando viene azionato il rivestimento dei banner, indipendentemente dal modo in cui è installato lo schermo, una volta che lo schermo è nella posizione corretta, il suo dispositivo di bloccaggio pneumatico o dispositivo di serraggio meccanico è chiuso per bloccare lo schermo.

Per rendere l'operazione più comoda, molti modelli hanno pedali per controllare il movimento della cartella e l'operatore può liberare le mani per controllare lo schermo.

Dopo aver installato lo schermo e aver versato l'emulsione corrispondente nel dispositivo di rivestimento automatico, è possibile avviare il rivestimento.

A seconda della funzione del sistema di controllo e dell'attrezzatura, l'apparecchiatura può rivestire simultaneamente entrambi i lati dello schermo.

Ci sono due modi per applicare il banner coater. Uno è quello di applicare l'emulsione sullo schermo attraverso più operazioni bagnate e bagnate;

O aggiungere un processo di essiccazione dopo ogni rivestimento. Una macchina per dosare un materiale polimerico liquido (o fuso) come un legante o un rivestimento su una superficie di un materiale.

È adatto per la produzione di supporti morbidi come film in PVC / PE. In poche parole, la colla viene applicata al film.

Specifica include rivestimento, asciugatura, avvolgimento e controllo della tensione. Il film può essere in PVC, PE, PET, ecc. E può anche essere un po 'di carta, come un adesivo hot melt rivestito sulla carta di rilascio.

https://www.xindoumachine.com/