Prestare attenzione a diversi problemi durante il rivestimento della macchina

- Jan 03, 2018-

1. Regolazione della tensione: quando il rivestimento deve essere regolato in base a diverse tensioni differenti del tessuto, la tensione irregolare si tradurrà in un rivestimento irregolare, in luoghi spessi in alcuni punti e la sensazione sarà irregolare, ci sono luoghi difficili dove morbidi.

2, regolazione della lama: quando si ricopre in base alle diverse esigenze di rivestimento per regolare la lama diversa, uno spessore della lama, in base alle diverse esigenze del rivestimento per scegliere una lama di diverso spessore, non si può garantire la lama sbagliata la qualità del rivestimento, non può raggiungere l'effetto di rivestimento ottimale. L'altro è quello di regolare lo spazio tra il bordo della lama, mantenere la testa su entrambi i lati del divario lo stesso, non un lato del piccolo. In caso contrario, si verificherà un rivestimento non uniforme e persino alcuni prodotti causeranno un panno di colore sinistro e destro, ad esempio verniciato bianco o verniciato.

3, pulizia del panno: il vero è il panno quando il rivestimento è pulito, perché la superficie del rivestimento se ci sono filo o sabbia fine, allora queste piccole cose saranno bloccate nel coltello Tu, causerà lo Slippage al livello, risultante in difetto. Quindi davanti al coltello, il panno da pulire. La soluzione generale è di mettere un pennello davanti al coltello per spazzolare il filo e la sabbia fine sul panno mentre si spruzza dell'acqua sul terreno per mantenere l'umidità dell'aria in modo che la polvere sul terreno non voli, Piccola elettrostatica adsorbimento. Se rimani bloccato sul bordo del nastro, allora l'operatore dovrebbe essere la velocità più veloce raschiandolo.

4, controllo della temperatura ambiente di essiccazione: diversi requisiti del rivestimento, la temperatura di polimerizzazione non è la stessa. Quindi per controllare la temperatura del rivestimento. La temperatura è troppo alta, può causare una sensazione di mano dura, facile schiuma. La temperatura è troppo bassa, può causare fastidiosi appiccicosi, scarsa solidità, facile caduta. A rigor di termini, la temperatura della stanza di essiccazione dovrebbe essere da bassa ad alta, solitamente da tre stadi di essiccazione dal basso verso l'alto. Il primo paragrafo della temperatura non può essere troppo alto per controllare semplicemente il punto di ebollizione del solvente nella colla leggermente più alto, in modo che il solvente nella colla completamente volatile, troppo alto causerà l'evaporazione del solvente per avviare il gel di polimerizzazione, La seconda parte della camera di essiccazione quando il solvente rimanente distruggerà la superficie del film, provocando vesciche, produrrà la qualità del rivestimento. Ad esempio, il rivestimento a pressione d'acqua, la distruzione della superficie del film di rivestimento distruggono la pressione dell'acqua. La terza temperatura della camera di essiccazione per controllare la temperatura di indurimento della colla di rivestimento. La temperatura è bassa, causerà la colla del rivestimento non completamente indurito, sarà appiccicoso, grave influenzerà la solidità. L'alta temperatura farà sentire la mano dura, fragile. Distrutto le proprietà fisiche della colla di rivestimento.

5, controllo della velocità del rivestimento: con la temperatura di cui sopra, la temperatura e la velocità del rivestimento devono essere rigorosamente controllate, influenzerà direttamente la qualità del rivestimento. Perché l'indurimento della colla del rivestimento dipende da due condizioni, temperatura e tempo. Sebbene il controllo della temperatura sia buono, se il tempo non viene controllato bene, influirà sulla qualità del rivestimento. Perché due condizioni sono indispensabili. Quindi controllare la temperatura allo stesso tempo anche controllare la velocità. Velocizza troppo velocemente, il tempo di maturazione non è sufficiente, non può ancora essere completamente polimerizzato, può causare appiccicoso e cadere. La velocità è troppo lenta, troppo lunga nella stanza di essiccazione, farà sì che la mano si senta più dura, fragile. Inoltre, la produttività è bassa e l'energia è sprecata.

http://xindoumachine.com/