Prestazioni e parametri tecnici della macchina di presa stenter per aria calda tessile

- Dec 25, 2018-

La macchina per il taglio di stenali ad aria calda tessile viene utilizzata principalmente nel processo di tintura e finissaggio del laboratorio per l'essiccazione, la formatura, la cottura della resina, la cottura e il fissaggio termico, come la lavorazione della resina, il test manuale, il test stereotipo, ecc.

Prestazioni della macchina di presa stent ad aria calda tessile

1. Dotato di portatarga in acciaio inossidabile, latitudine e longitudine regolabili. Mantenere la struttura del tessuto piatta durante il test.

2. Controllo automatico della temperatura, controllo accurato della temperatura di prova, in combinazione con la circolazione dell'aria calda, per garantire che tutte le parti del forno raggiungano la temperatura impostata.

3. Controllo automatico della temporizzazione per simulare diverse ore di lavoro.

4. Facile da usare e risparmia tempo.

Parametri tecnici principali della macchina di regolazione stenter aria calda tessile

1. Tempo di controllo dell'isolamento: entro 30 minuti dal tempo di riscaldamento (temperatura ambiente -200 ° C), è possibile determinare la temperatura di lavaggio.

2. Impianto elettrico: utilizzando il controllo pid, la temperatura, il tempo di mantenimento può essere impostato, c'è un allarme oltre la temperatura impostata.

3. Sistema di circolazione dell'aria calda: l'aria calda viene fatta circolare dalla ventola per rendere più uniforme la temperatura nella camera di ± 1,5 ° C;

4. Ventola: la potenza della ventola è di 150 w e la velocità è di 2800 giri / min.

https://www.xindoumachine.com/