Funzione di pre-azionamento e requisiti di produzione della macchina di rivestimento del tessuto a griglia

- May 22, 2019-

La macchina per la copertura del tessuto a griglia adotta il controllo della tensione a circuito chiuso durante l'uso, che può facilmente ottenere una tensione costante durante l'accelerazione e la decelerazione, risparmiare spazio per l'installazione del rullo di tensione, ridurre i costi meccanici e assicurare un'elevata altezza di rivestimento con un controllo di alta precisione. In modo uniforme.

In una certa misura, la macchina di rivestimento del tessuto reticolato adotta principalmente la funzione di pre-azionamento del rullo a scomparsa a doppia stazione, che può effettivamente soddisfare il cambio automatico continuo non-stop ad alta velocità durante l'uso, migliorare efficacemente il requisito di efficienza di produzione, e allo stesso tempo con precisione Il controllo dell'avvolgimento può evitare il cattivo avvolgimento del cuore e migliorare l'effetto di avvolgimento.

flusso di lavoro della macchina di rivestimento del tessuto della griglia

La macchina per la copertura del tessuto a griglia deve applicare un rotolo di substrato, come carta, stoffa, pelle, foglio di alluminio, pellicola di plastica, ecc., Su uno strato di colla speciale, vernice o inchiostro, quindi asciugarlo. volume.

Il principio di funzionamento del rivestimento automatico per la serigrafia è lo stesso, ma le sue prestazioni variano a seconda dei diversi modelli e dei diversi produttori. Lo schermo di rivestimento è dotato di un dispositivo in grado di bloccare il telaio sul telaio verticale. La parte anteriore e posteriore dell'area dello schermo è un meccanismo di rivestimento orizzontale costituito da un serbatoio di rivestimento e componenti meccanici o pneumatici che controllano l'angolo e la pressione del serbatoio di rivestimento. Www.xindoumachine.com