Preparazione pre-lavoro e metodo di distribuzione della macchina stenter per il riscaldamento di aria calda tessile

- May 04, 2019-

La macchina stenter per la regolazione del calore nell'aria tessile può essere disposta in due modi, a seconda delle esigenze di produzione, sotto forma di un panno o di un rotolo. Entrambi i metodi sono guidati da un motore per guidare la catena. Quando il panno viene scaricato dal tessuto in rotolo, è necessario che la stabilità della tensione del tessuto sia elevata e che il panno debba passare attraverso un rullo guida di regolazione della tensione controllato dal cilindro pneumatico. Nel caso di un panno per la caduta del tipo di tessuto, il panno non deve passare attraverso il rullo di regolazione della tensione per passare attraverso un rullo di guida fisso.

Regolazione della temperatura dell'aria calda del tessuto per lavori di preparazione della macchina

1. Indossare il panno guida secondo il percorso prescritto (o controllare il panno guida usurato).

2. La macchina per la pulizia può controllare efficacemente la clip dell'ago per i detriti e organizzare l'ambiente circostante, come la pulizia del pavimento, la pulizia del panno, le specifiche del panno di copertura, il panno di copertura della scatola di plastica, il panno di copertura del panno di guida, ecc.

3. La macchina stenter per la regolazione del calore nell'aria calda tessile classifica i tessuti da produrre in base alle condizioni di processo e il panno dello stesso processo (ricetta) è concentrato.

4. Controllare le informazioni pertinenti sulla scheda di processo e sulla scatola di cartone e regolare la tensione del tessuto in base ai requisiti delle diverse varietà, la larghezza dell'intera rilevazione della trama, la larghezza della larghezza della tenda e la larghezza dell'aspirazione bordo, e allo stesso tempo la pressione dell'aria della molatrice. Allo stesso tempo, avvisare il personale chimico

5. Afferrare il programma di produzione in base al piano e ritirare la merce per dare priorità alla produzione.www.xindoumachine.com