Precauzioni per l'uso di una macchina stenter con impostazione del calore

- Nov 17, 2019-

1. Alcune varietà speciali sono selettive per la macchina e devono essere elaborate in base ai requisiti di processo o alle notifiche.

2, rifornimento di carburante, cambiando varietà devono essere collegati al fermo del panno, non può parcheggiare il panno normale nella macchina.

3, diverse varietà di lavorazione congiunta, la differenza di larghezza del tessuto di 5 cm, da collegare alla lavorazione del tessuto guida di transizione ad ampia larghezza.

4, il panno dovrebbe essere di colore chiaro e quindi scuro; prima imbianchiti e poi bianchi, non mescolati insieme.

5, dopo la produzione di bianco, dovrebbe produrre uno speciale panno bianco, non può essere usato direttamente come panno per lo sbiancamento.

6, nella testa della cucitura del panno, per garantire che la cucitura rimanente della cucitura non superi i 2 cm, e pulire tempestivamente il panno e la testa del pavimento.

7, quando si elabora il panno confezionato o è necessario srotolare il campione, è necessario imbottire il tappetino di bambù e utilizzare lo scudo dell'albero per prevenire le macchie.

8, deve essere sostituito e registrato in modo tempestivo.

9. Spegnere l'interruttore di alimentazione (OFF) quando la macchina per cucire non è in uso. Non appoggiare panni, stracci e altri detriti sul piano di lavoro.

10. Durante la produzione o la consegna dei tessuti, evitare che parti del corpo si avvicinino alla macchina o ad altri punti di pressione per garantire la sicurezza; quando si indossano panni o lavori di pulizia, è necessario arrestarli.

11, per il panno della confezione è possibile arrotolare solo lo stesso processo nello stesso volume. Lo "stesso processo" significa che il nome del prodotto è diverso solo nel numero di serie, il processo di finitura è lo stesso, la formula è la stessa e la larghezza della clip del tessuto è simile (la differenza non è superiore a 3 cm) . Per i diversi processi, è consentito un massimo di due rulli in un rotolo e il centro è collegato con un panno guida di 50Y o più.

12, prestare attenzione alla pulizia e alla manutenzione dell'ambiente circostante durante la lavorazione (responsabile della prima metà della macchina e della sua circonferenza

Ambiente circostante).


https://www.xindoumachine.com