Principio e tipo di struttura della macchina di presa d'aria

- Jun 24, 2019-

Poiché i tessuti in fibra naturale come filati di cotone, seta, lana, ecc. Hanno un certo grado di plasticità del calore umido, nel processo di stampa e tintura, dopo la purga, la deriva, la tintura, il lavaggio ad acqua e altre lavorazioni a calore umido, la direzione dell'ordito l'intero tessuto si accorcia e la direzione della trama si accorcia. Inoltre non è piatto. Attraverso il riscaldamento del tenditore d'aria e l'applicazione dell'effetto di stiro laterale, la direzione della trama può essere allargata e uniforme, la superficie del tessuto è piatta e bella e la deformazione del tessuto durante il processo di taglio e cucito può essere ridotta.

 

Esistono molti tipi di tenter, ma la struttura di base non è altro che le seguenti parti combinate. Il dispositivo di guida della macchina di presa d'aria viene utilizzato per guidare la stoffa senza difficoltà nel tenditore. Generalmente, è guidato da una pluralità di rulli di guida. La molatrice consiste in una staffa con un rullo. Il dispositivo di stiro ha due tipi di tessuti e piastre per aghi. Generalmente, il tessuto di cotone e il tessuto di lana sono del tipo a piastra ad aghi e il tipo di panno di seta è usato per fissare la superficie del tessuto, e la tensione viene applicata su entrambi i lati per allungare la superficie del tessuto.

 

Il dispositivo di riscaldamento ha due tipi di tipo aperto e tipo di forno. Generalmente, il panno di cotone viene utilizzato in un tipo a forno chiuso e la seta viene utilizzata in un tipo aperto, che viene riscaldata a vapore e spruzzata sul bagnato. Il tessuto del dispositivo di stiratura che viene disegnato attraverso la placca dell'ago o il tessuto ha un bordo arruffato sul bordo del tessuto. Dopo la stiratura con il vapore al centro, la flangia verrà eliminata e allo stesso tempo più alta. Alla stessa temperatura, la dimensione della porta allargata può essere relativamente stabilizzata e il tessuto può essere stirato in modo più fluido.

 

Il dispositivo della macchina di presa d'aria dell'aria del tenditore d'aria viene fatto passare attraverso una serie di rulli di guida, e il tessuto viene arrotolato in un rotolo o fatto passare attraverso un panno oscillante a forma di S nella macchina del fatturato per entrare nel processo successivo. L'elettricità statica generata dall'attrito da stiro sulla superficie del tessuto viene dissipata dallo scarico della punta o dall'offset positivo e negativo per evitare l'accumulo di elettricità statica e influire sul funzionamento del lavoratore.www.xindoumachine.com