Requisiti di processo e flusso di lavoro della macchina per rivestimento di tessuti per tende

- May 23, 2018-

Nel processo di produzione, abbiamo bisogno di utilizzare una macchina di rivestimento in tessuto per tenda per aderire uniformemente alla colla o al materiale simile all'inchiostro alla superficie del tessuto. In circostanze normali, i requisiti per il processo di rivestimento sono relativamente alti. Da un lato, è richiesta un'altezza di rivestimento uniforme. D'altra parte, è necessario che la macchina per rivestimento di tessuto per tende possa ottenere un riavvolgimento rapido, senza interruzioni, aumentando così l'efficienza di produzione.

 

Per ottenere tale effetto, quando si utilizza una macchina per rivestimento in tessuto per tende, è possibile utilizzare un convertitore di frequenza per eseguire il controllo della tensione a tutti i livelli e utilizzare un sensore di tensione per ottenere il controllo della tensione. Il sistema è semplice e stabile. Allo stesso tempo, il PLC o il controller sincrono può anche essere utilizzato per controllare la velocità del rullo di guida e viene anche utilizzato come segnale di velocità di linea di altri inverter. Tra questi, il controllo della tensione a circuito chiuso S350 raggiunge facilmente la tensione costante durante l'accelerazione e la decelerazione.

 

Non solo, può anche salvare lo spazio del rullo di tensione e ridurre il costo di utilizzo. Allo stesso tempo, il controllo di alta precisione assicura che l'effetto di rivestimento della macchina di rivestimento del tessuto per teloni sia altamente uniforme. Inoltre, il rotolo di ritrazione e svolgimento del duplex configurato in esso ha una funzione di pre-driver, che può soddisfare i requisiti di cambio automatico continuo senza interruzioni e aumentare l'efficienza di produzione. Allo stesso tempo, un accurato controllo dell'avvolgimento può evitare un cattivo avvolgimento del cuore, in modo che l'effetto di avvolgimento sia migliore.

 

Il principio di funzionamento della macchina per rivestimento di tessuti per tende è praticamente lo stesso, ma le sue prestazioni sono generalmente diverse per diversi modelli e diversi produttori. I mezzi per il serraggio del telaio sono solitamente previsti sul telaio verticale. Prima del rivestimento, uno schermo pulito e allungato viene installato dalla parte anteriore e alcuni modelli possono anche essere caricati lateralmente sullo schermo.

 

Ad esempio, quando la macchina automatica per rivestimento in tessuto per tende viene utilizzata in combinazione con altre apparecchiature di elaborazione correlate, come quando si collegano attrezzature per la pulizia, apparecchiature per il riciclaggio, asciugatrici e sviluppo di apparecchiature, il caricamento laterale è più conveniente. Allo stato attuale, il processo di lavorazione della macchina per rivestimento di tessuti per teloni può essere suddiviso approssimativamente in: svolgimento, preriscaldamento, rivestimento, essiccazione, raffreddamento e quindi avvolgimento.

http://www.xindoumachine.com/