Elaborazione dei lavori prima del rivestimento della macchina per rivestimento in tela cerata in PVC

- Jan 25, 2019-

La macchina di rivestimento per teloni in PVC viene utilizzata per la produzione di tessuti, ma la sua funzione varia a seconda dei diversi modelli e dei diversi produttori. La macchina per rivestimento in teloni in PVC è dotata di un dispositivo in grado di bloccare il telaio su una struttura dritta. La parte anteriore e posteriore dell'area dello schermo è un tessuto rivestito orizzontale costituito da un serbatoio di rivestimento e componenti meccanici o pneumatici che manipolano il punto di vista e la pressione del serbatoio di rivestimento.

Il tessuto di rivestimento della macchina per rivestimento in tela cerata in PVC è montato sul braccio di supporto rettilineo della macchina. La cintura viene spostata su e giù dalla cintura, dalla catena o dalla trasmissione del cavo e rivestita lungo la superficie dello schermo. Il gruppo di trasmissione è collegato al servo o al motore a frequenza variabile per un funzionamento regolare e un controllo accurato dell'orientamento del tessuto rivestito.

Prima del rivestimento, la macchina per rivestimento in tela cerata in PVC carica prima lo schermo di rete stirato pulito dalla parte anteriore della macchina di rivestimento e alcuni modelli possono anche essere caricati nello schermo lateralmente. Nei modelli previsti per il telaio di grande formato, la versione montata lateralmente è più comune. Poiché la struttura è ampia e voluminosa, la versione montata lateralmente può ridurre la quantità di sollevamento e la quantità di movimento. Quando il dispositivo di rivestimento dello schermo attivo è in linea con altre apparecchiature di elaborazione dello schermo attive, è più conveniente installarlo lateralmente.

Indipendentemente da come è installato lo schermo, una volta che lo schermo è orientato correttamente, il dispositivo di bloccaggio pneumatico o il dispositivo di serraggio meccanico viene chiuso e viene determinato lo schermo. Per rendere l'operazione più comoda, molti modelli hanno pedali per controllare il movimento della clip e l'operatore può liberare le mani per controllare lo schermo. Dopo aver installato lo schermo e aver versato l'emulsione corrispondente nella patinatrice attiva, è possibile avviare il rivestimento.

https://www.xindoumachine.com/