Requisiti di produzione e metodi di rivestimento della macchina di rivestimento del tessuto per tende

- Dec 20, 2018-

La macchina di rivestimento del tessuto per tende può effettivamente impartire una struttura a tre strati (strato inferiore, strato assorbente e strato superiore) sulla superficie della carta per stampa a getto d'inchiostro solo mediante un'operazione di rivestimento durante l'operazione e può essere ottenuta sulla superficie irregolare della carta. Esistono due modi per applicare un rivestimento uniforme. Uno è quello di applicare l'emulsione sullo schermo mediante una pluralità di operazioni bagnato-umido; o per aggiungere un processo di essiccazione dopo ogni rivestimento. Una macchina per dosare un materiale polimerico liquido (o fuso) come un legante o un rivestimento su una superficie di un materiale.

La macchina per il rivestimento del tessuto per tende è adatta principalmente per la produzione di supporti morbidi come film in PVC / PE in una certa misura e semplicemente colloca la colla sul film. Specifica include rivestimento, asciugatura, avvolgimento e controllo della tensione. Il film può essere in PVC, PE, PET o carta, ad esempio un adesivo hot melt rivestito su una carta release.

La macchina di rivestimento in tessuto per tende è installata indipendentemente dallo schermo. Una volta che lo schermo è nella posizione corretta, il dispositivo di bloccaggio pneumatico o il dispositivo di serraggio meccanico è chiuso per bloccare lo schermo. Per rendere l'operazione più comoda, molti modelli hanno pedali per controllare il movimento della cartella e l'operatore può liberare le mani per controllare lo schermo. Dopo aver installato lo schermo e aver versato l'emulsione corrispondente nel rivestimento automatico, il rivestimento può essere avviato. A seconda della funzione del sistema di controllo e delle apparecchiature, l'apparecchiatura può ricoprire contemporaneamente entrambi i lati dello schermo.

https://www.xindoumachine.com/