Composizione base macchina rivestimento in tessuto PU

- Jun 25, 2018-

Macchina di rivestimento in tessuto PU, che è una sorta di macchina di rivestimento, questo tipo di macchina di rivestimento è mirata al materiale del tessuto PU, quindi non è sicuramente la stessa nella struttura dell'apparecchiatura, le prestazioni, altrimenti non può soddisfare i requisiti di elaborazione del tessuto PU .

 

La composizione di base della macchina di rivestimento in tessuto PU è principalmente la seguente:

Parte che allenta: compresi motori, riduttori di velocità e rack di scarico.

Sezione di rivestimento della polpa: La sospensione viene estrusa attraverso un piccolo foro e attaccata al tessuto di base in modo tale che quando i rulli vengono spostati in avanti, la sospensione può essere formata con un punto di polpa regolare per ricoprire uniformemente il tessuto di base.

Parte di asciugatura: può essere regolata in tre zone a seconda delle diverse temperature e il punto di polpa sul panno di base viene asciugato, in modo che il fango possa aderire saldamente al tessuto di base. Nella modalità di riscaldamento, è riscaldamento elettrico e riscaldamento elettrico-olio. Nella composizione, ci sono elementi riscaldanti, circolazione di aria calda e sistemi di deumidificazione.

Sezione di raffreddamento e avvolgimento: il raffreddamento viene principalmente eseguito utilizzando un tamburo di raffreddamento dell'acqua in acciaio inossidabile, seguito da un lavoro di laminazione.

Parti di controllo pneumatico ed elettrico: sui componenti ci sono componenti pneumatici, armadi elettrici, interruttori di aria, relè, convertitori di frequenza, temperatura di visualizzazione e visualizzazione della tensione e strumenti di controllo della velocità, ecc. E devono essere in grado di raggiungere l'intero processo di svolgimento e avvolgimento. Velocità sincronizzazione. In ogni processo, può essere messo a punto.

 

Il PU nella macchina di rivestimento in tessuto PU, il cui nome cinese è poliuretano, ha una buona resistenza all'usura e alle basse temperature, e ha una buona morbidezza. Inoltre, questo tipo di materiale può essere combinato con tessuti a maglia e tessuti non tessuti in vari tessuti o fodere e può essere combinato con due o tre strati di diversi film. Quindi, questo è un ottimo materiale.

http://www.xindoumachine.com/