Definizione della macchina di rivestimento in tessuto PU e composizione della struttura e come acquistare

- Apr 17, 2018-

Esistono diversi tipi di macchine di rivestimento, come le macchine per il rivestimento di tessuti di rivestimento, le macchine per il rivestimento di tessuti in PU e così via. Di seguito, ci concentreremo sulla macchina di rivestimento in PU, che viene utilizzata principalmente per garantire un buon apprendimento, allo stesso tempo, può avere una comprensione preliminare di questa macchina di rivestimento.


La macchina di rivestimento in tessuto PU è un tipo di macchina per rivestimento di tessuto. Poiché questo dispositivo è destinato a tessuti in PU, è chiamato una macchina di rivestimento in tessuto PU. La sua applicazione, principalmente nel settore tessile.


Per acquistare una macchina per rivestimento in tessuto in PU, è necessario conoscere alcune informazioni specifiche, come il prezzo del prodotto, i parametri e le prestazioni del prodotto, l'uso del prodotto e il luogo di produzione, nonché il produttore e il servizio post-vendita. Vieni a scegliere il tuo prodotto per evitare errori.


Struttura della macchina di rivestimento in tessuto PU

Componenti principali della macchina di rivestimento del tessuto

Parti che allentano: principalmente motore, riduttore di velocità e rack di scarico, ecc., Che vengono principalmente utilizzati per il riavvolgimento.

La parte di rivestimento: l'impasto di fondo viene immesso nel tubo di impasto liquido e scorre nella rete di nichel attraverso il piccolo foro di cui sopra, e l'impasto viene fatto aderire al tessuto di base attraverso la forza di taglio del raschiatore, quindi uniformemente rivestito sul tessuto di base.

Sezione camera di polimerizzazione: in questa sezione sono impostate tre zone per la temperatura. Sotto forma di riscaldamento, ci sono due tipi di riscaldamento elettrico e riscaldamento elettrico-olio.

I componenti principali sono elementi riscaldanti, circolazione di aria calda e sistemi di rimozione dell'umidità.

Sezione di raffreddamento e avvolgimento: quando il rivestimento viene asciugato, viene raffreddato in un tamburo per il raffreddamento dell'acqua e quindi arrotolato.

Parti di controllo pneumatico ed elettrico: le parti di controllo pneumatico ed elettrico della macchina rivestimento in PU rivestono un ruolo molto importante. In termini di composizione, ci sono principalmente quadri elettrici, interruttori di aria, relè, inverter, strumenti di visualizzazione di corrente e tensione, strumenti di controllo della temperatura e della velocità, componenti pneumatici, ecc., Per sincronizzare la velocità di svolgimento e avvolgimento. E ogni processo può essere messo a punto.

http://www.xindoumachine.com/