Caratteristiche strutturali principali della macchina di rivestimento in tessuto in PU

- Oct 22, 2018-

Grazie alla sua adattabilità, la macchina di rivestimento in tessuto PU può adattarsi a vari metodi di rivestimento, inclusi il metodo di rivestimento diretto, il metodo di rivestimento a lama flottante, il metodo di rivestimento transfer e altri processi diversi. Allo stesso tempo, rivestimento in tessuto PU Il controllo sincrono della tensione costante del laminatore adotta il metodo di controllo ad anello chiuso con feedback di tensione, che rende più affidabile il funzionamento sincrono della macchina, la tensione è più costante e la durata di vita del la carta di rilascio è aumentata.

Il design della camera di essiccazione della macchina di rivestimento in tessuto PU adotta una ventola di circolazione ragionevole e una struttura del tubo che soffia aria per ottenere il controllo del volume d'aria più ragionevole e una temperatura uniforme. Grazie alla sua progettazione e produzione di alta precisione, la precisione del raschietto e del rullo principale è garantita, garantendo così la qualità del prodotto.

Inoltre, il meccanismo di risistemazione del raschiaolio della testina di rivestimento della macchina di rivestimento in tessuto PU adotta una progettazione e fabbricazione di alta precisione per garantire la ripetuta precisione di posizionamento del supporto del raschiatore. La testina di rivestimento può essere dotata di un controller per il controllo del computer per ottenere la regolazione automatica del meccanismo di reset del portalama.http: //www.xindoumachine.com/